Giornata mondiale del cane: tutte le celebrità con un amico a quattro zampe

Giornata mondiale del cane, come poterla festeggiare se non con il proprio amico a quattro zampe? Ecco le celebrità che ne posseggono uno.

È risaputo che i nostri amici a quattro zampe possono migliorare notevolmente le nostre giornate mostrandoci tutto l’amore che provano nei nostri confronti. Bisogna ammetterlo, il legame che si crea è indissolubile.

Non esiste al mondo animale più fedele di loro, ai loro occhi noi appariamo come l’eterno compagno che li affiancherà per il resto della loro vita.

Giornata mondiale del cane
(foto: Instagram)

Giornata mondiale del cane, chi sono i fedeli compagni delle più rinomate celebrità?

A tutti almeno una volta sarà capitato di vivere una giornata particolarmente stressante, una di quelle in cui si pensa “Ma capitano proprio tutte a me!”. Al rientro a casa però tutto cambia, gli occhioni del nostro fedele compagno ci rassicurano a tal punto da farci tornare il sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @DOG (@dog)

Kylie Jenner e i suoi amici a quattro zampe

La super modella conosciuta in tutto il mondo e fondatrice del rinomato marchio beauty “Kylie Cosmetics“, ha spesso dichiarato di amare follemente i suoi piccoli compagni. Ne ha 9 e sono tutti adorabili. L’ultimo arrivato però si chiama Kevin.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner è incinta, arriva il secondo figlio dal rapper Travis Scott

Nome alquanto strano per un animale domestico. Quest’ultimo dovrebbe essere un Piccolo Levriero Italiano, il prezzo si aggira sui 1.600 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Bella Hadid

Anche l’ultima delle sorelle Hadid ha sempre con sé il suo fedele amico. Si tratta di un doberman nero, con il quale viene spesso vista in giro per le strade di New York. Sono praticamente inseparabili!

Potrebbe interessarti anche: Bella Hadid: com’è fatta e quanto costa l’attico della supermodella? (FOTO)

I cani di questa razza non hanno un prezzo fisso, il costo di un cucciolo può variare molto fino ad arrivare ad un prezzo effettivo di 900 euro.

Doberman
(foto: Instagram)

Ariana Grande

Come Kylie Jenner, anche la famosissima cantante ha un numero elevato di amici a quattro zampe. Pare infatti che ne abbia 10 con sé. A differenza di molti però, la cantante non ne ha mai comprato uno.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: Quanto guadagnerà per il concerto di Fortnite? La cifra è assurda

Sono stati tutti adottati. Ariana inoltra spera di inaugurare un rifugio per tutti gli animali in difficoltà.

Cani di Ariana Grande
(foto: Instagram)

Ci teniamo a ricordare che moltissimi cani he vivono nei canili attendono di essere adottati. Loro ci ameranno per sempre, facciamo la scelta giusta.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy