Chiara Ferragni, bufera di polemiche per il reggiseno indossato. Il costo smodato

Chiara Ferragni ritorna al centro delle polemiche per l’esorbitante costo del reggiseno indossato. Ecco il prezzo effettivo.

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito a molte polemiche rivolte contro la nota influencer italiana che, potendoselo permettere, sfoggia indumenti di lusso molto costosi. Oltre ovviamente a concedersi vacanze da sogno.

Questo però non è ben visto dai suoi seguaci, i quali hanno usato critiche anche molto pesanti per andarle contro.

Chiara Ferragni
(foto: Instagram)

Chiara Ferragni, al centro delle polemiche. Il costo del reggiseno è davvero esagerato

Tutti sappiamo che una volta raggiunta la cima del successo, molte personaggi famosi iniziano a “viziarsi” concedendosi beni estremamente lussuosi. Come è giusto che sia d’altronde, è giusto però sfoggiare così tanto lusso in un periodo come questo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

È proprio questo il pensiero di tutti coloro che si scherano contro di lei. È stato un anno molto difficile per noi italiani, molte persone hanno perso il lavoro e si ritrovano a vivere con quei pochi risparmi rimasti.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni attaccata per la nuova linea di articoli scolastici per bambini

Vedere sfoggiare tanto lusso come niente fosse può infatti dare molto fastidio. Sembra però che l’influencer non abbia dato molto peso alle parole della gente. Nelle ultime ore infatti pubblicato un post in cui lei indossa un reggiseno argentato molto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tutto nella norma se non fosse per il prezzo esorbitante di quest’ultimo. Ancora una volta quindi la folla si scatena contro di lei, accusandola di essere irrispettosa nei confronti di tutti i lavoratori che non riescono ad arrivare a fine mese.

Potrebbe interessarti anche: Quanto costano le scarpe glitterate di Chiara Ferragni? Stavolta ha esagerato!

È incredibile pensare che per un semplice reggiseno si possa pagare così tanto. Il prezzo effettivo di quest’ultimo si aggira sui 700 euro. Nonostante le polemiche ricevute, ha però deciso di continuare a godersi le  vacanze sulla sua barca a Capri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Voi che ne pensate? Secondo voi è giusto sfoggiare i propri averi in un periodo così difficile?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy