TikTok: in arrivo video di oltre 5 minuti? Il nuovo test dell’applicazione

TikTok: in arrivo video di oltre 5 minuti? Di cosa si tratta? Spiegati i dettagli del nuovo ed incredibile test del social network!

Uno dei social network più famosi del mondo, TikTok, è sempre pronto a sorprenderci tra novità e funzioni in continuo divenire. Specialmente con l’ultima trovata che è venuta fuori nelle ultime ore.

Infatti, oggi, siamo qui a fare chiarezza sull’incredibile e nuovissimo test che farebbe durare i video oltre 5 minuti: di cosa si tratta? Scopriamo di più sulle novità inedite sfornate dall’applicazione.

TikTok video 5 minuti
Fonte: Social

TikTok video da 5 minuti?

Come tutti sappiamo, l’applicazione amatissima dai più giovani è sempre all’opera per soddisfare i propri utenti. Effettivamente, non è cosa da poco quello che il social network si proporrebbe.

Da ciò che si apprende, il social media sarebbe a lavoro per permettere un incredibile e nuovissimo test per i video degli utenti che arriverebbero a toccare, inverosimilmente, i 5 minuti. Scopriamo insieme di cosa si tratta nello specifico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TikTok (@tiktok)

Potrebbe interessarti anche: Intervista esclusiva al creatore di “Sound”, l’applicazione scoperta su TikTok

App più scaricata del 2020, TikTok è davvero una fonte di novità per assicurare il miglior servizio ai propri utenti. L’ultima news risulterebbe essere qualcosa di davvero incredibile da apportare alla già amatissima piattaforma: allungare la lunghezza dei video.

Infatti, dopo aver avuto il test della lunghezza di 3 minuti, TikTok sta puntando ad arrivare ad una durata pari o superiore ai 5 minuti per un video.

È tutta questione di sperimentazione, secondo Matt Navarra, il social media consultant dell’app. Da ciò che si apprende, però, il test sarebbe disponibile solo per pochi eletti, selezionati dalla piattaforma.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: la ricetta della Honey Jelly virale. Come si fa? La spiegazione

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piace questa possibile nuova funzione? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy