Tini Stoessel é fidanzata con il noto calciatore Joaquín Correa? L’indiscrezione

Alcuni indizi farebbero presumere una relazione appena sbocciata tra il calciatore argentino Joaquín Correa e la cantante Martina Stoessel.

Nelle ultime ore, in tendenza su Twitter ci sono gli hashtag “Tini” e “Correa”. Questa volta però non é né perché la prima ha rilasciato qualche nuova canzone e né perché il secondo ha fatto qualche incredibile giocata in campo.

Pare infatti che tra i due ci sia un flirt in corso se non una relazione appena sbocciata. A far circolare questi rumors ci sono state alcune indiscrezioni. Ora vi diremo quali.

Tini Stoessel e Joaquín Correa
(Foto Instagram)

Com’é nato il gossip tra Tini Stoessel e Correa?

Intanto sia Correa che Tini, in questo periodo sono h24 sotto ai riflettori. Correa, “el tucu” del Lazio, perché ha da poco annunciato il suo ingresso nell’Inter e Martina per aver rilasciato un nuovo singolo.

Dunque non c’é da meravigliarsi se i due vengono osservati in ogni singola mossa. Proprio per questo, agli occhi dei loro fan e dei giornali, non sono sfuggiti alcuni piccoli e sottili dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tini (@tinistoessel)

A far partire il gossip é stata America Tv, in Argentina, la patria di entrambe le star (prima cosa che li avvicina). Secondo il programma tra i due ci sarebbe qualcosa, che per ora é ancora un mistero. Ciò che ha fatto nascere il gossip pare sia stato il follow che Tini e Correa si sono scambiati su Instagram, assieme ad alcuni like.

Potrebbe interessarti anche: Martina Stoessel: Chi è davvero “Violetta”. Età, altezza, peso e vita privata.

Ma “Violetta” e il calciatore stanno davvero insieme?

Purtroppo questo ancora non possiamo saperlo, sia perché i due non hanno annunciato nulla e sia perché non sono mai stati catturati insieme in pubblico. Dunque a parte qualche like e un follow, non abbiamo altri indizi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea)

Potrebbe interessarti anche: Violetta: che fine hanno fatto gli attori? 9 anni dopo sono irriconoscibili(FOTO)

Voi che dite? Abbiamo indizi a sufficienza per poter pensare una cosa del genere? In ogni caso rimanete connessi per eventuali aggiornamenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy