Travis Scott regala alla figlia Stormi un intero scuolabus: la reazione del web!

Stormi, la figlia di Travis Scott e Kylie Jenner, ha ricevuto una grandissima (letteralmente) sorpresa dal padre: uno scuolabus tutto per lei.

Si sa, per i figli si é disposti a fare di tutto, ma non sarà che forse questa volta Travis Scott ha un po’ esagerato? Perché a quanto pare ha fatto una sorpresa alla figlia Stormi, facendole trovare un intero scuolabus tutto a sua disposizione.

Tuttavia non c’é da rimanerne troppo sorpresi, questo perché semplicemente non é la prima volta che Travis e Kylie organizzano per la figlia regali o feste che ogni volta lasciano il web a bocca aperta. Ma vediamo come ha fatto.

Travis Scott e Stormi
(Foto Instagram)

Perché Travis Scott ha sorpreso la figlia con uno scuolabus?

Ciò che forse ha sorpreso più di tutto il pubblico delle due star, non é stato tanto il regalo quanto la motivazione che ha spinto Travis Scott a farlo. Infatti, stando a ciò che Kylie Jenner ha scritto nelle sue Instagram stories, la figlia non avrebbe neppure chiesto espressamente uno scuolabus.

L’influencer ha così scritto:

“Stormi non ha fatto altro che parlare di guidare un furgoncino giallo. Il papà le ha fatto la sorpresa.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner è incinta, arriva il secondo figlio dal rapper Travis Scott 

Dunque a quanto pare Stormi voleva solo guidare un semplice furgoncino giallo, il che é già di per se abbastanza assurdo, ma il padre le ha messo a disposizione un intero scuolabus. Ma non bastava semplicemente una di quelle macchinine per bambini? Gialla l’avrebbe trovata di sicuro.

I commenti della gente sul web:

Ovviamente, come accade spesso in questi casi, il web si é fatto avanti e non si é risparmiato sui commenti. Chiaro é che c’é chi ha trovato il tutto molto divertente e ci ha scherzato su e chi invece l’ha presa malissimo.

Quest’ultima categoria di utenti infatti ha trovato esageratissima la sorpresa. Anche perché si tratta solo di una bambina, che più che entrarci dentro e fare avanti e indietro per la passerella, non poteva fare altro. Dunque, l’ennesimo spreco di soldi da parte della famiglia Scott-Jenner. E voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche: Stormi, la figlia di Kylie Jenner, a soli tre anni lancia il suo primo brand 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino