Kylie Jenner è incinta, arriva il secondo figlio dal rapper Travis Scott

Kylie Jenner è incinta, è ufficiale! La ragazza miliardaria sta diventando per la seconda volta mamma, il secondo genito ha lo stesso padre della piccola Stormi. 

Kylie Jenner è diventata mamma la prima volta l’1 febbraio del 2018, quando ha dato vita a Stormi, la piccola nata dall’unione con il rapper Travis Scott. La gravidanza, sospettata da alcuni fan, la hanno confermata solo al momento della nascita di Stormi.

La gravidanza infatti, era stata tenuta nascosta dall’allora 21enne Kylie. I fan, negli ultimi mesi di gravidanza, si erano accorti che qualcosa non andava: Kylie pubblicava solo foto vecchie.

Kylie Jenner
(Fonte – Instagram)

Kylie Jenner è incinta di Travis Scott

La notizia è clamorosa, Kylie Jenner è ufficialmente incinta di Travis Scott. Dopo la loro rottura, avvenuta poco dopo dalla nascita della figlia Stormi, avvenuta probabilmente a causa di un tradimento da parte di Travis.

I due non hanno confermato la notizia e sui social avevano dichiarato di volersi prendere una pausa ma di voler rimanere in buoni rapporti per il bene della figlia Stormi Webster, ma in molti hanno smentito il motivo della loro presunta “pausa”.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner annuncia la sua nuova linea di bikini: dove e quando acquistarli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Da un paio di mesi sono stati visti, fotografati e hanno condiviso contenuti insieme e ciò ha portato il mondo a credere che fra i due sia nato nuovamente qualcosa, o forse non si era proprio spenta la fiamma e l’amore che li legava.

Probabilmente, i due hanno riallacciato i rapporti e hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro famiglia, quale miglior modo se non iniziare con una new entry nel nucleo famigliare?

Kylie sta aspettando un secondo bimbo da Travis, lo confermano delle voci vicine alla famiglia. Addirittura il padre Caitlyn Jenner ne ha parlato durante un’intervista, che ha infatti annunciato di essere eccitato di diventare nuovamente nonno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Caitlyn non ha specificato però da quale figlia arriverà il bimbo. Inoltre, Kylie ha più volte detto di voler un fratello o una sorella per Stormi. In più, recentemente ha detto alla rivista Harper’s Bazaar’s che i suoi amici la stanno incitando a procreare.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner: torna con l’ex Travis Scott, ma stavolta è una relazione aperta

Alcuni fan hanno notato anche che quando ha pubblicato una foto del sushi, non c’era nessun piatto con il pesce crudo, ingrediente che le donne gravide non dovrebbero mangiare per la toxoplasmosi.

Questo ha definitivamente dato la conferma della sua seconda gravidanza. Congratulazioni alla coppia allora!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy