TikTok: ragazzo si salva per poco grazie ai follower che guardavano i suoi video

Un ragazzo, su TikTok, rischiava di morire ma si é salvato grazie alle persone che guardavano e commentavano i suoi video. Cos’é successo?

Solitamente siamo abituati a sentire notizie spiacevoli se provenienti da TikTok, di gente che si fa male o addirittura rischia la vita a causa di strani trend o challenge.

Questa volta invece é proprio grazie a TikTok che un ragazzo, il cui nome utente é @SeattleTechBro, si é per poco salvato la vita. Ma vediamo cos’é successo e cosa gli sarebbe potuto accadere.

tiktok
(Foto Pinterest)

Quali sono stati i commenti sotto ai suoi tiktok e da cosa sono stati generati?

Il ragazzo, nel suo ultimo video, ha spiegato tutta la vicenda dall’inizio. Ha detto che già dai suoi primi video, in cui parlava di affari personali, hanno iniziato ad apparire commenti di persone preoccupate, che gli dicevano di farsi controllare.

A quanto pare ciò che ha fatto scattare il campanello d’allarme nei vari utenti sarebbe stata la sua tiroide particolarmente ingrossata. Ma com’é stata interpretata da chi lo ha avvertito? Gli utenti hanno subito suggerito al ragazzo di farsi visitare perché avrebbe potuto avere un cancro alla tiroide, cosa che poi si é rivelata essere vera.

@seattletechbroMinus the shorts this was a pretty reasonable day! What are you curious about? ##finance ##techtok ##honeycrispapples 😂♬ original sound – Seattle Tech Bro

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alessandro Crivelli? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker Ales2ndro!

Come ha agito poi il ragazzo?

L’utente, dicendo di essersi subito preoccupato, non ha aspettato altro ed é corso subito dal medico, il quale gli ha detto che al 95% si trattava di un tumore. Dopo le dovute verifiche la diagnosi finale era proprio quella e il ragazzo aveva di fronte due opzioni.

La prima era che avrebbe dovuto farsi asportare l’intera tiroide oppure rimuovere gran parte del cancro e così ha scelto quest’ultima. La prima opzione infatti sarebbe stata troppo devastante per un ragazzo di soli 22 anni, anche per i farmaci che avrebbe dovuto assumere.

@seattletechbroso yeah that was a wild experience ##cancer ##tiktok♬ original sound – Seattle Tech Bro

Potrebbe interessarti anche: Strange by Celeste é ormai virale su TikTok: testo e traduzione della canzone 

Queste malattie purtroppo però, se non vengono completamente curate, c’é il rischio che si ripresentino, ma ovviamente il ragazzo d’ora in avanti si terrà sotto controllo. Noi nel frattempo gli auguriamo il meglio e che si riprenda il più presto possibile.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy