Come ottenere l’effetto labbra stile Sarah Cameron, il trend virale su TikTok

Su TikTok sta diventando virale il trend che permette di ottenere le labbra stile Sarah Cameron, il personaggio di Outer Banks. Come si fa? 

Lo sappiamo che su TikTok ne troviamo di tutti i colori, dalle informazioni e curiosità (Accompagnate dall’hashtag #Imparacontiktok) ai trucchi e consigli di bellezza, oltre che quelli “medici” (Da non prendere alla lettera).

Dall’uscita della seconda stagione di Outer Banks, un nuovo trend sta diventando virale su TikTok. In moltissimi utenti, specialmente donne e ragazze, stanno sperimentando un trucchetto di bellezza.

Sarah Cameron
(Fonte – Getty Images)

TikTok: Il trend ispirato da Outer Banks 2

Se avete visto la serie tv Outer Banks (E se non lo avete fatto, che aspettate?), sicuramente avrete adorato il personaggio di Sarah Cameron e, come molti altri, avrete notato un particolare interessante. 

Il personaggio di Sarah, co-protagonista insieme a John Booker Routledge, è frutto del talento della grande Madelyne Cline. Dalla prima stagione alla seconda, i fan hanno notato una differenza nella bocca dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddie (@madelyncline)

Potrebbe interessarti anche: No Me Diga, in cosa consiste il nuovo trend virale su TikTok? La spiegazione

Dalla seconda stagione infatti, le sue labbra sono curvate in maniera accentuata all’insù.  In molti si stanno chiedendo se l’attrice si sia fatta ritoccare con del lipfiller e lei non ha mai confermato o smentito.

La ragazza è molto riservata e non ama condividere dettagli di se stessa e della sua vita personale ma sappiamo per certo che è ricondotta al filler per riempire le labbra e incurvarle. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddie (@madelyncline)

Madelyne ha effettuato le punture presso il centro Totality Medispa nel South Carolina, dove vive da anni. In molti vorrebbero avere delle labbra come le sue, ma non tutti possono permetterselo, così su TikTok si è ricorsi a metodi artigianali. 

Su TikTok il trend sta circolando e consiste nell’usare della colla per attaccare le ciglia finta poco al di sopra del labbro superiore, sotto al setto nasale, e alzare il labbro, lasciandolo appiccicato per qualche secondo. L’effetto sarà strabiliante.

@sarajhazbhaySarah Cameron Lip Tutorial ##sarahcameron ##sarahcameronlips ##lipplumper ##madelyncline ##SHEINcares ##outerbanks ##liptutorial ##sarahcameronobx♬ CHASE STOKES AND LIVVY USED MY SOUND – 𝐨𝐮𝐭𝐞𝐫 𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬 ♡

Potrebbe interessarti anche: Ci sono oggetti dentro al dentifricio, il nuovo incredibile trend di TikTok

Alcuni prendono in giro coloro che ci provano, altri chiedono ulteriori informazioni. L’effetto dura poco e non è permanente. Un’avvertenza importante: non applicate la colla troppo vicino alle labbra, mangiarla potrebbe fare molto male!

Ora che fate? Proverete anche voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy