Kendall Jenner é atterrata da poco in Sardegna con il fidanzato Devin Booker

Kendall Jenner é da poco atterrata in Italia, in compagnia del suo fidanzato, Devin Booker. Ma dove sono stati avvistati precisamente?

Kendall Jenner, modella americana, e Devin Booker, cestista americano, sono stati paparazzati appena scesi da un aereo. Ma dove sono atterrati? Ebbene si, si trovano proprio in Italia.

I due, scesi dall’aereo privato in tuta e ciabatte, sono arrivati in Sardegna, dove li aspetta sicuramente una vacanza all’insegna dell’amore, del lusso e del divertimento. Vediamo tutto ciò che sappiamo su questa vacanza.

Kendall Jenner e David Booker
(Foto Instagram)

Dove si trovano ora Kendall Jenner e il fidanzato?

Come già vi abbiamo detto i due hanno scelto come meta la Sardegna, terra già di per sé molto ambita durante le vacanze estive. Ma dove si trovano più precisamente? Pare siano stati visti entrare, in compagnia degli amici con i quali sono atterrati, in un locale di Porto Cervo.

Dunque, a meno che non si siano spostati di località in località, sembra che proprio Porto Cervo sia stata scelta come meta prediletta. In ogni caso é una località turistica molto in voga, per divertimento assicurato e lusso sfrenato, proprio ciò che fa al caso loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall Jenner (@kennyjeener)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Giulia Stabile paparazzati per la prima volta in vacanza insieme

Come procedono le loro vacanze?

Ovviamente, al di là della vita notturna tra feste esclusive e locali, i due non si fanno mancare nulla neppure di giorno. Sulle storie Instagram di Kendall infatti, si può ben vedere che la coppia e i loro amici hanno noleggiato una barca e sono andati in giro lungo la costa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall Jenner (@kennyjeener)

Per il momento non sappiamo nient’altro ma continueremo ad indagare per voi. Magari chi é in vacanza a Porto Cervo in questi giorni potrà anche incontrarli chi lo sa. Quindi rimanete connessi.

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner viene denunciata dalla Liu Jo. Cosa è successo alla modella?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy