Marta Losito da influencer ad attrice: La vedremo prestissimo in un film!

Marta Losito con gli occhi che brillano annuncia la sua partecipazione in un film: da influencer e tiktoker ad attrice!

Marta Losito è giovanissima: ha solo 17 anni (è infatti del 2003, anche se non sembra affatto) e può gia dire du star facendo moltissimo nella vita. Ha raggiunto infatti traguardi importanti: ha scritto dei libri, ha milioni di followers sui social e ora parteciperà in un film.

Fidanzata con Gianmarco Rottaro, anche lui parecchio famoso nel web, Marta si sta godendo alla grande la vita, affrontando ogni nuova sfida con il sorriso e la determinazione che contraddistingue il suo forte carattere.

Marta Losito
(Fonte – Instagram)

Marta Losito e il nuovo film

Marta ha condiviso tramite le sue storie Instagram una notizia importante con i suoi fan, che l’ha resa e la rende tutt’ora emozionantissima. La neo attrice ha rivelato ai suoi fan quello che ha provato mentre era in corso il progetto ed ha introdotto quello che è stato il suo ruolo all’interno del film.

La ragazza giovanissima reciterà infatti nel nuovo film “Anni da Cane” prodotto da Notorious Picture e distribuito da Amazon Studios IT. Potremo gustare il video in autunno su Amazon Prime, data ancora da destinarsi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marta🌹 (@marta.losito)

Ha partecipato alle riprese nei mesi di marzo ed aprile, periodo in cui ha vissuto a Roma, dove è stato registrato il film. 

Potrebbe interessarti anche: Come sono le creator più famose di TikTok senza nemmeno un filo di trucco? (FOTO)

“Non esistono parole per descrivere quello che ho e sto provando, sono troppo emozionata. È tutto surreale, credo che realizzerò solo più avanti. È stata un’esperienza che mi porterò per sempre nel cuore, mi ha fatto crescere, ridere e piangere, oltre che parecchi sacrifici.”

Il ruolo di Marta all’interno del film non è da protagonista, anzi tutt’altro. Il suo è un ruolo secondario, interpreta una ragazza (sempre di nome Marta) che sembra molto snob inizialmente, ma nasconde delle fragilità importante. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marta🌹 (@marta.losito)

Potrebbe interessarti anche: Marta Losito si risponde agli haters e denuncia un problema sociale

Seppure non è un ruolo importante, quello che ha interpretato, l’influencer è contentissima  e secondo noi è importante festeggiare ogni traguardo e, come ha detto lei stessa nella sue storie, passo dopo passo riuscirà a realizzare anche questo obiettivo. 

Guarderete il film Anni da Cane?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy