Come sono le creator più famose di TikTok senza nemmeno un filo di trucco? (FOTO)

Vi siete mai chiesti come sono le creator più famose di TikTok, ragazza idolo di molti adolescenti, senza trucco? Scopriamolo insieme

Molte volte ciò che si vede sui social non sempre è uguale alla realtà. Infatti più la fama sale, più si cerca di essere impeccabili tentando in tutti i modi di apparire perfetti agli occhi degli altri.

Questo comportamento viene adottato anche da molte TikToker, anche se, nell’ultimo periodo si sta cercando in tutti i modi di normalizzare aspetti fisici che la società classifica come difetti.

Creator
(foto: Instagram)

Ma come sono quindi le creator più famose senza trucco?

Uno di questi aspetti che si tentano di normalizzare sono proprio le imperfezioni sul volto che vengono coperte grazie al trucco. Ma cambia davvero molto il volto delle creator più famose? Vediamolo insieme

Com’è la creator famosa su TikTok Elisa Maino senza trucco?

Ogni volto, con o senza imperfezioni, è a suo modo perfetto e unico. La famosa TikToker italiana infatti, come anche molte altre, vanta di una bellezza singolare quando è senza trucco.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Elisa Maino? Tutto quello che dovreste sapere della famosa TikToker

Come possiamo ben notare infatti la differenza non è molta, le pose ovviamente accentuano il tutto e certo, il trucco aiuta molto ma bisogna avere anche dei lineamenti particolari per rendere il tutto perfetto.

Elisa Maino
(foto: Instagram)

Com’è Marta Losito senza Trucco?

Come Elisa Maino, anche Marta Losito vanta di una grande bellezza anche solo restando acqua e sapone. Infatti la differenza da con e senza trucco non è molta. Molto spesso infatti nelle sue Instagram Story o anche sui suoi TikTok, lei si mostra tranquillamente senza un filo di trucco.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Jessi Brugali? Età, peso e altezza e vita privata della speaker di TikTok

Marta Losito
(foto: Instagram)

Com’è invece Charli D’Amelio senza trucco?

La piccola TikToker, diventata famosa anni fa, spinta a intraprende questa strada dalla sorella Dixie che l’ha sempre incoraggiata e spronata ad essere più determinata. Si mostra quasi sempre senza trucco sui suoi social.

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio entrano nel mondo dei cartoni animati

Anzi, è raro vedere quel filo di trucco che si concede. D’altronde la sua è sempre stata una bellezza acqua e sapone.

Charli D'Amelio
(foto: Instagram)

Dixie D’Amelio, com’è la TikToker senza trucco?

La sorella di Charli, non vanta i suoi stessi follower o le sue stesso visualizzazioni ma è comunque una delle TikToker più famose del mondo. Molto più di Charli ma quasi identica. Un occhio non esperto infatti potrebbe scambiarle per gemelle. Dixie però, a differenza della sorella, a lineamenti più accentuati mentre Charli li ha più levigati.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio: quanto guadagna la tiktoker? Cifre assurde, da non credere!

Anche lei però, anche da struccata conserva pienamente la sua bellezza.

Dixie D'Amelio
(foto: Instagram)

Addison Rae senza trucco

La TikToker poco più famosa di Charli e molto più grande di lei, invece, nei suoi social posta foto o video dove lei è quasi sempre con quel filo di trucco che però non guasta mai. La ragazza ha dei lineamenti particolarmente delineati che la caratterizzano e rendono unica anche senza trucco.

Potrebbe interessarti anche: Valerio Mazzei, quanto guadagna il TikToker idolo di tutti gli adolescenti?

Addison Rae
(foto: Instagram)

Come potete notare la differenza è minima, è bene quindi iniziare a normalizzare le imperfezioni e gli aspetti fisici discriminati dalla società. Perché così facendo, seguendo i criteri imposti dalla società, si insegue solo un’illusione.

La diversità ci rende unici.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy