Riccardo Marcuzzo pubblica dei contenuti hot sui suoi profili social (FOTO)

0
46
Riki hot
Fonte: Instagram

Riki: il cantante ha pubblicato dei contenuti abbastanza hot sui suoi profili social. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme! (FOTO)

Ex allievo di “Amici di Maria De Filippi” e cantante amato e seguito, Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, è tornato a far parlare di sé.

Effettivamente, l’artista è tornato al centro delle chiacchiere per aver postato dei contenuti piuttosto hot sui suoi profili social. Di cosa si tratta? Cosa è successo?

Riki hot
Fonte: Instagram

Riki e i contenuti hot

Cantante lombardo, Riccardo Marcuzzo ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta per alcuni contenuti abbastanza hot che ha pubblicato nelle sue Instagram Stories in queste ore.

Ma a cosa avrà mai pubblicato? E, specialmente, per quale motivo ha deciso di esporsi in questo modo? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Pelagatti: chi è la nuova velina mora? Età, altezza, peso e vita privata

Dopo essere ritornato alla carica con la carriera, facendo uscire l’album “Popclub” qualche mese fa, Riccardo ha sconvolto i suoi follower di Instagram a causa di alcune Storie che ha postato sul social network.

Da ciò che si apprende, in queste ore, Riki ha lanciato uno degli adesivi peculiari di Instagram, ovvero il “Fammi una domanda” con lo sfondo di lui in déshabillé.

A quel punto, si è scatenato il putiferio: infatti, tantissimi sono stati i messaggi bollenti ricevuti dall’ex allievo del talent show di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki)

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Victoria De Angelis dei Måneskin posta una foto hot dopo la doccia (FOTO)

Da ciò che si è capito, una domanda ricorrente è stata quella di poter vedere i piedi dell’artista, ma non solo! Infatti, le domande e i messaggi piccanti non sono stati pochi. Ovviamente, però, non sono mancate note di affetto e stima e richieste alle quali si potesse rispondere decentemente.

Inoltre, come anteprima, Marcuzzo ha dichiarato di essere tornato single dopo la sua ultima love story.

Potrebbe interessarti anche: Bad Bunny pubblica un’immagine bollente su Instagram. Perché? A voi i dettagli!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here