TUDUM: l’evento globale ideato da Netflix. Di cosa tratta e dove poterlo vedere

L’evento globale interamente ideato da Netflix: TUDUM. Scopriamo insieme di cosa si tratta, quando e dove potremo vederlo. 

Pochissimi minuti fa Netflix ha annunciato l’uscita di un evento interamente realizzato per i clienti della piattaforma. L’evento ideato per i fan sarà visibile in tutti i paesi del mondo e includerà volti famosi della cinematografia internazionale.

Ma di cosa si tratta esattamente? Ecco tutte le informazioni necessarie.

TUDUM
(foto: Instagram)

TUDUM, evento globale Netflix: di cosa si tratta

Come già detto, Netflix ha organizzato un evento globale pensato interamente per i fan della piattaforma. Avete presente la famosissima “N” rossa che vediamo prima dell’inizio di ogni singolo film o serie tv presente sulla piattaforma?

Ecco, il nome dell’evento prende ispirazione proprio dal suono che sentiamo quando appare. Questo famosissimo suono ha raggiunto un’importanza così elevata che Netflix ha deciso di crearci un intero evento.

Potrebbe interessarti anche:  Netflix invita tutti i fan delle serie in un nuovo programma. Come partecipare?

Il colosso dello streaming ha quindi ideato un evento basato su tutto ciò che vediamo sulla piattaforma chiamando a raccolta le sue più rinomate star, provenienti da ogni parte del mondo.

Il solo obbiettivo che Netflix vuole raggiungere è quello di intrattenere tutto il mondo con notizie inedite e proposte sconvolgenti, il tutto racchiuso in anteprime rappresentate sotto forma di trailer e clip mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche: Cosa succederà al vostro account Netflix condiviso e come evitare la chiusura

Nell’evento sono presenti più di 70 titoli tra cui: Stranger Things, Bridgerton, La casa di carta, Sex Education, Emily in Paris, Vikings: Valhalla e The Umbrella Academy.

Netflix ha organizzato l’evento in una singola giornata, la data prevista è sabato 25 settembre. Il tutto si svolgerà virtualmente, a partire dalle ore 18:00, in live streaming.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy