“La Regina di Cuori”, corto transmediale di Thomas Turolo. Trama, cast e uscita

Tutto ciò che occorre sapere; compresi data di uscita, trama e cast, del nuovissimo corto di Thomas Turolo ” La Regina Di Cuori”.

Pochissimi minuti fa ci è giunta una notizia davvero sconvolgente. Nei prossimi giorni infatti, potremo assistere all’anteprima del nuovo corto di Thomas Turolo. Nel quale sono presenti volti molto della televisione italiana.

A seguire tutto ciò che occorre sapere sul nuovo corto intitolato “La Regina Di Cuori“.

La Regina Di Cuori
(foto: Instagram)

La Regina Di Cuori di Thomas Turolo: trama, cast e data di uscita

Questo nuovissimo corto è stato realizzato interamente da Thomas, il quale però ha richiesto la partecipazione di alcuni volti molto noti della televisione italiana. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La scrittura del corto è un capolavoro di Turolo e Leonardo Paulillo. Il tutto però è stato prodotto da: One More Picturest Italy, Manuela Cacciamani, Gennaro Coppola, Direct2Brain e Rai Cinema.

Potrebbe interessarti anche: Tantissime novità per Sanremo 2022: cambierà tutto! Tutti i dettagli a riguardo

Questo in realtà è un “evento speciale” ideato per la 78^ edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Sarà presentato in anteprima il 2 settembre e sarà visibile in esclusiva su Rai Play.

Trama e cast del corto

Il cortometraggio tratta temi molto attuali, i protagonisti si imbatteranno nei pericoli che si celano dietro le challenge online. I ruoli principali sono stati assegnati a Beatrice Vendramin, Mariasole Pollio, Cristiano Caccamo.

Potrebbe interessarti anche: Spiderman No Way Home: Uscito il trailer per errore e poi rimosso. (VIDEO)

Ci sarà la partecipazione straordinaria di Giuseppe Battiston. Ad occuparsi della colonna sonora invece ci sarà l’ex allievo di Amici 20: Aka7even.

Non ci resta che attendere con ansia l’arrivo del 2 settembre!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirè Cirisano

Impostazioni privacy