Kevin Can F**k Himself 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Prime?

0
97
Kevin Can F**k Himself 2 quando esce
Fonte: Twitter

Kevin Can F**k Himself 2: quando uscirà la seconda stagione della serie TV Amazon Prime Video? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La prima stagione della serie TV di Amazon Prime Video “Kevin Can F**k Himself” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 27 agosto 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una seconda stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Amazon Prime Video che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Kevin Can F**k Himself 2 stagione
Fonte: Twitter

Kevin Can F**k Himself trama

Il suo decimo anniversario di matrimonio spinge Allison McRoberts a riconsiderare il proprio rapporto con il marito Kevin. Per dare una svolta alla propria vita, la donna decide di far fuori il suo coniuge, un trentacinquenne infantile, egocentrico e incapace di assumersi le proprie responsabilità.

Ideata da Valerie Armstrong, il titolo della sitcom è ispirato a quello della serie della CBS “Kevin Can Wait”, che era diventato oggetto di scherno online dopo che il personaggio della moglie del protagonista era stato eliminato sbrigativamente nella seconda stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Can F Himself (@kevincanfhimself)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il cast

Il cast dello show di Amazon Prime Video è composto da Annie Murphy, che interpreta la protagonista della sitcom Allison Devine-McRoberts. Kevin, invece, ha il volto dell’attore Eric Petersen.

Con loro anche Mary Hollis Inboden, Alex Bonifer, Brian Howe e Raymond Lee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Can F Himself (@kevincanfhimself)

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Kevin Can F**k Himself 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della black comedy. A giudicare proprio dalle premesse, la serie potrebbe diventare una vera e propria saga.

A tal proposito, gli ideatori della serie hanno dichiarato di aver pensato ad un’altra stagione per lo sceneggiato. Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della prima stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here