Chi é Anna Ciati? Età, peso, altezza e vita privata della tiktoker italiana

Conoscete tutti Anna Ciati, la rossa di TikTok? Oggi vi daremo qualche informazione su di lei, l’età, le origini, se é single o fidanzata…

Tra i vip di TikTok Italia rientra sicuramente questa ragazza. Si chiama Anna Ciati, abita vicino Milano e attualmente ha ben 1,2 milioni di followers su TikTok e 383mila su Instagram.

La tiktoker ha anche rilasciato il suo primo libro, intitolato Rosso Fuoco, ancora disponibile nelle librerie. Noi invece vi diremo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata e sentimentale.

Anna Ciati
(Foto Instagram)

Età e origini di Anna Ciati

Anna Ciati nasce in Brianza il 27 dicembre 1999, dunque é del segno del capricorno e tra qualche mese compirà 23 anni. Da piccolina ha vissuto a Carate, per poi trasferirsi a Besana, dove tuttora vive in compagnia della sorellina, da tutti conosciuta come Cotoletta o Coto, del fratello maggiore Denis, della mamma Sara e del papà.

Anna ha frequentato l’Istituto Tecnico Turistico, dove poi si é diplomata, scegliendo in seguito di non continuare i propri studi. Per quanto riguarda invece lo sport, Anna é appassionata di equitazione, che coltiva ormai da parecchi anni e che ha spesso condiviso sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴀɴɴᴀʀᴏsᴇ (@annaciati)

Potrebbe interessarti anche: “Rosso Fuoco, Il coraggio di essere vulnerabile”: il nuovo libro di Anna Ciati.

Invece, sull’inizio della sua carriera social, la ragazza ha detto che é capitato tutto per caso. Il tutto ha avuto inizio su Instagram, dove ha pubblicato una foto in costume e dove erano molto evidenziate sia le sue lentiggini che i suoi capelli rossi, ciò che probabilmente ha colpito gli utenti, che man mano hanno iniziato a seguirla.

La sua fama però é proseguita maggiormente su TikTok, dove é cresciuta tantissimo e in poco tempo, superando addirittura il milione di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴀɴɴᴀʀᴏsᴇ (@annaciati)

Peso e altezza della tiktoker

Anna é una bellissima ragazza, in forma e sembrerebbe anche molto alta. Molti infatti si chiederanno il suo peso e la sua altezza. Purtroppo però in questo non possiamo aiutarvi, perché la ragazza non ne ha mai parlato pubblicamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴀɴɴᴀʀᴏsᴇ (@annaciati)

Anna Ciati é single o fidanzata?

Anna é una ragazza che fa colpo molto facilmente, ha una bellezza particolare, soprattutto per via dei suoi capelli rossi, che sono naturali, e delle sue lentiggini. Parecchi infatti si chiederanno se é impegnata oppure libera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴀɴɴᴀʀᴏsᴇ (@annaciati)

Potrebbe interessarti anche: TikTok aprirà la sezione “shop online” insieme con Shopify, quando comparirà? 

Purtroppo per voi la tiktoker é fidanzata da più di un anno con un ragazzo, Raoul Trevisan, che spesso compare nei suoi tiktok, anche prima che i due uscissero allo scoperto. Per molto tempo infatti, Anna ha fatto dei tiktok su una sua misteriosa Crush, che poi si é rivelata essere proprio Raoul.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy