Tantissime novità per Sanremo 2022: cambierà tutto! Tutti i dettagli a riguardo

0
63
Sanremo 2022
(Foto Getty)

Sanremo 2022 sarà totalmente diverso da come lo ricordiamo. Saranno introdotte tantissime novità che cambieranno radicalmente il festival.

Tante cose ci hanno deluso riguardo all’organizzazione dello scorso festival. Innanzitutto il continuo susseguirsi di gag e di ospiti che toglievano un sacco di importanza agli artisti in gara, sicuramente più interessanti dei continui monologhi degli ospiti.

Poi è innegabile che, durante la settimana di Sanremo, buona parte degli italiani la mattina è andato a lavoro o a scuola con delle occhiaie davvero da paura. Tutte le notti si facevano le ore piccole. Non si può. È arrivato il momento di tagliare qualche gag?

Maneskin
(Foto Getty)

Sanremo 2022 ha delle novità: a letto presto e meno ospiti

Finalmente qualcuno ha pensato una cosa intelligente… o quasi. L’anno prossimo durante la settimana di Sanremo continueremo ad avere dei ritmi del sonno regolari. Questo perché verrà tagliata la parte del prefestival, e si comincerà direttamente col festival vero e proprio.

Io dalla produzione avrei preferito sicuramente avere meno ospiti, meno conduttori, meno gag, e più musica. È pur sempre il festival della canzone italiana, una canzone ogni tanto dovrebbero farla cantare.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2020: Bugo chiede migliaia di euro di danni a Morgan per l’accaduto


Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022: Confermato ufficialmente il conduttore del festival

Un’altra novità sarà il numero dei concorrenti. I big saranno di meno, e saranno di meno anche gli ospiti. Inoltre oltre ad Amadeus non si sa ancora chi ci sarà. Ad affiancarlo ci potrebbe essere chiunque. I nomi usciti fuori sono davvero un’infinità.

Tra i più degni di nota ci sono Cattelan, molto probabile che farà una capatina. Sono stati invitati anche Benigni e Adriano Celentano, ma su i social è da diversi anni che si spinge a favore della Ferragni. Invece per i giovani tutti vorrebbero alcuni cantanti di Amici in particolare.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni potrebbe andare a Sanremo? La sua risposta fa sperare i fan

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: “Damiano mollerà il gruppo”. Gli ammiratori sono davvero scioccati 

Per ora però queste sono solo delle ipotesi, che verranno confermate o negate sicuramente nei prossimi mesi, per ora ci basti sapere che quest’anno Amadeus taglierà corto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here