Simone Nolasco riceve una sgridata da Alessandra Celentano su Instagram, i dettagli

Simone Nolasco, un noto ballerino professionista della scuola di Amici. Recentemente su Instagram ha davvero fatto infuriare la Celentano…

Su certe cose, la maestra Celentano non transige! Abbiamo potuto ammirare la sua severità nel corso di questi numerosi anni nella scuola di Amici. Nell’ultima edizione se  l’è presa molto con Rosa, ad esempio. In effetti, Rosa non è proprio molto aggraziata come ballerina di danza classica.

Basta guardare un video della maestra mentre danza, per rendersi conto di cosa intende quando ricerca nei ragazzi la leggerezza, la precisione tecnica, la dedizione… infatti lei è stata sempre impeccabile. Questa volta la sua vittima è stato il ballerino professionista Simone Nolasco…

Alessandra Celentano
(Foto Twitter)

La maestra Celentano se la prende con Simone Nolasco, ecco che ha combinato

Simone è un ballerino molto dotato, infatti è un ballerino professionista della scuola di Amici. È stato davvero apprezzatissimo nella scorsa edizione, per il suo bell’aspetto, ma anche per la sua bravura. Solo che la Celentano non è molto d’accordo.

In una foto in cui Simone eseguiva un particolare passo di danza, la Celentano ha avuto da ridire riguardo la posizione errata dei talloni, troppo in dentro. Ha infatti commentato “I talloniiiii”, provocando l’ilarità di tutti coloro che hanno letto il commento.

Potrebbe interessarti anche: Un’ex concorrente di Amici torna in televisione per tutt’altra trasmissione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Nolasco (@iamsimonenolasco)

Potrebbe interessarti anche: Tantissime novità per Sanremo 2022: cambierà tutto! Tutti i dettagli a riguardo

Il ragazzo ha cercato di mettere una toppa rispondendo che stava cercando di eseguire il passo en dedans, ovvero “in dentro”. La Celentano avrà perdonato la mancanza del ballerino? Dubito fortemente. Quando ricomincerà Amici, ci sarà una bella rissa tra ballerini a colpi di scarpette.

Ad ogni modo, se non esige lei, non c’è nessuno che può farlo: a volte è molto brutale, giudicando spesso e volentieri anche il fisico, l’abbigliamento e l’accapigliatura degli allievi, ma quando si affeziona poi non c’è niente da fare.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia: troveremo anche lei tra i ballerini professionisti di Amici?

Potrebbe interessarti anche: Giovanni Antonacci partecipa ad Amici 21? Le sue parole a riguardo

Tante volte l’abbiamo vista praticamente innamorata di alcuni ballerini che, evidentemente, lo meritavano.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!