Rosa Di Grazia: troveremo anche lei tra i ballerini professionisti di Amici?

Dopo la conferma della ballerina Giulia Stabile come nuova professionista ad Amici, si sta parlando di un ruolo anche per Rosa Di Grazia.

Da un po’ di tempo a questa parte avevamo ricevuto la notizia ufficiale che Giulia Stabile, vincitrice di Amici20, avrebbe fatto parte del cast dei ballerini professionisti del programma. Ma a quanto pare sembra non essere l’unica tra gli ex allievi a farlo.

Gira voce infatti, che anche l’ex concorrente di Amici, la ballerina Rosa Di Grazia, avrà un ruolo nella famosa scuola in questa nuova edizione. Ma facciamo un po’ di chiarezza.

Rosa Di Grazia
(Foto Instagram)

Perché circolano queste voci su Rosa Di Grazia?

Pare che qualcuno, sui social, sia stato un po’ indiscreto e abbia rivelato qualche dettaglio su una possibile partecipazione di Rosa nella nuova edizione di Amici21. Ma cosa é stato detto di tanto sospettoso?

Pare che il tutto sia partito in realtà da un altro rumor in circolazione, che riguarda Elena D’Amario e la possibilità che questa non sarà presente quest’anno nella scuola. Sappiamo anche che Rosa é una sua grande ammiratrice e spesso si é ispirata a lei, per questo per Rosa potrebbe essere un grande onore prendere il suo posto.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even e Rosa Di Grazia: altri indizi sulla loro relazione nascosta (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@digraziarosa)

Di tutti questi rumor però, ancora non ne é stato confermato neppure uno, né tantomeno la stessa Rosa Di Grazia si é preoccupata di dire qualcosa a riguardo, per confermarlo o smentirlo. Nell’attesa però rimanete connessi per eventuali aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Raimondo Todaro non parteciperà come professore ad Amici? Le sue parole

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy