Uscita la prima promo ufficiale di Amici 21, c’è anche la data d’inizio ufficiale

Il talent italiano più famoso sta per tornare in TV: presto arriverà Amici 21. Abbiamo la data, e soprattutto la prima promo ufficiale.

Siamo di nuovo in quel momento dell’anno: stiamo per conoscere gli alunni che ci terranno compagnia  per la 21esima edizione di Amici. C’è un po’ di nostalgia, perché questo significa che l’estate sta per finire, ma nulla supera l’emozione e la felicità.

Per tutti quelli che da sempre seguono Amici, sarà di sicuro piacevole guardare la prima pubblicità ufficiale che annuncia il ritorno di uno dei programmi più amati di Maria De Filippi.

Amici 20
(Foto Twitter)

Amici 21 sta per arrivare: hanno già lanciato la prima promo ufficiale

Anche se ormai è da settimane che si sa che Amici quest’anno comincerà molto prima, vedere la pubblicità ci ricorda che l’estate sta finendo e che tra poco non solo la scuola di Amici, ma anche le nostre normali scuole riapriranno i battenti.

Interrogazioni, compiti, ma almeno potremo distrarci nei pomeriggi piovosi seguendo le vicende dei ragazzi della scuola di Amici. Sarà difficile superare l’edizione dell’anno scorso, essendo che ci siamo affezionati tantissimo a tutti i concorrenti, ma chi può dirlo…

Potrebbe interessarti anche: Madonna festeggia il compleanno, fra gli invitati anche un ex allievo di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia: troveremo anche lei tra i ballerini professionisti di Amici?

Dovremo aspettare ancora un po’ di giorni per scoprirlo, per l’esattezza 25 giorni, infatti Amici comincerà il 18 Settembre. La pubblicità dice vagamente “Settembre”, ma la data del 18 sembrerebbe essere quella ufficiale.

Nella promo per il momento vediamo solamente i ragazzi della scorsa stagione, per ovvie ragioni, ma a breve potremo conoscere anche i ragazzi della prossima stagione. Se questa edizione sarà come quella dell’anno scorso, li conosceremo a fondo. Quest’anno abbiamo seguito tutto dei concorrenti.

Potrebbe interessarti anche: Giovanni Antonacci partecipa ad Amici 21? Le sue parole a riguardo

Potrebbe interessarti anche: Raimondo Todaro non parteciperà come professore ad Amici? Le sue parole

Conoscevamo le loro insicurezze, il loro passato, le loro paure, e seguivamo addirittura l’evolversi delle loro relazioni. Oltre che alla parte artistica, abbiamo avuto anche una buona dose di gossip! Speriamo che la cosa si ripeta anche quest’anno.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy