Peaky Blinders 6: la nuova stagione é in arrivo, ma quando verrà rilasciata?

Tutti sono in attesa di Peaky Blinders 6 e pare che l’attore Conrad Khan abbia fatto qualche spoiler sulla possibile data d’uscita.

Ci é stato fatto uno spoiler del tutto inaspettato sulla sesta stagione di Peaky Blinders, per la quale tutti i fan sono in attesa. A farlo pare sia stata una new entry del cast della serie, parliamo dell’attore Conrad Khan.

L’ex attore di Black Mirror ci ha parlato di alcune voci di corridoio sulla possibile data d’uscita di questa sesta stagione. Ma vediamo cosa ha detto.

Peaky Blinders 6
(Foto Instagram)

 

Cos’ha detto Conrad Khan su Peaky Blinders 6?

Conrad é entrato a far parte dei Peaky Blinders per questa sesta stagione, dunque é ovvio che, in quando membro del cast, sia al corrente di tutto ciò che riguarda questa season 6. Si tratta dunque di una fonte affidabile, e vediamo pertanto cosa ci ha detto.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: quando verrà pubblicata la quarta stagione della serie Netflix?

In un’intervista molto recente con Radio Time, la star ha rivelato quando potrebbe uscire Peaky Blinders 6, nonostante la BBC non abbia ancora annunciato nulla di ufficiale. Conrad sostiene che la stagione verrà rilasciata molto presto e queste sono state le sue parole:

“Uscirà, da quanto ho sentito, intendo queste cose cambiano in fretta, penso uscirà il prossimo febbraio, all’inizio del nuovo anno. Ci sono un sacco di scene, molti episodi, tanto montaggio. Ci volevano circa sei mesi.”

Dunque, a quanto pare, la data precisa d’uscita ancora non é possibile saperla, ma questo c’era anche da aspettarselo. Però pare che sia prevista per questo febbraio 2022, dunque per l’inizio del nuovo anno. Che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche: Peaky Blinders: Svelate immagini dal set della 6 stagione della serie Netflix.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy