Quanto ha guadagnato Tom Holland con ogni Spiderman? Si parla di cifre assurde!

Nel ruolo di Peter Parker, Tom Holland é entrato a far parte del mondo Marvel. Ma quanto ha guadagnato l’attore in questi anni con Spider-Man?

Tom Holland é diventato sicuramente uno degli attori più acclamati del momento, soprattutto dagli adolescenti. Ciò che però ha fatto letteralmente esplodere la sua fama é stato il suo ruolo da protagonista negli Spider-Man e la sua partecipazione in altri film Marvel.

La Marvel sicuramente porta a casa con sé incassi che lasciano tutti a bocca aperta, e con essa anche i suoi attori non possono certamente lamentarsi. Ma Tom Holland dunque, quanto ha guadagnato esattamente dal suo ingresso negli Studios?

Tom Holland
(Foto Getty Images)

Il guadagno di Tom Holland con Spider-Man: Homecoming

In realtà, la sua prima comparsa nei film della Marvel, é avvenuta con Captain America: Civil War, dove però ha recitato ben poco. Ma nonostante questo, forse per la sua bravura o il suo charme, ha guadagnato in realtà ben $250.000.

Invece per quanto riguarda Spider-Man: Homecoming, il primo film della trilogia uscito nel 2017, il nostro attore ha incassato la bellezza di $500.000. Dunque il doppio rispetto ad un film in cui però aveva recitato pochissimo.

Bisogna tenere presente però, che questi sono soldi ottenuti con la sola partecipazione al film, dunque il guadagno totale per aver impersonato Peter Parker sarà stato in ogni caso più alto. Alcuni dicono che abbia sfiorato il milione di dollari.

E quanto ha incassato per Spider-Man: Far From Home?

Successivamente abbiamo ritrovato Tom Holland nel secondo film della trilogia, Spider-Man: Far From Home, anche questo di grande successo. In tal caso l’attore ha aumentato in modo esorbitante il suo guadagno, incassando addirittura 4milioni di dollari, senza contare poi la sua partecipazione in End Game e Infinity War.

Potrebbe interessarti anche: Spiderman No Way Home: Uscito il trailer per errore e poi rimosso. (VIDEO) 

Ma cosa dobbiamo aspettarci per Tom Holland dopo Spider-Man: No Way Home?

Ovviamente in questo caso il film deve ancora essere rilasciato nelle sale cinema, ma date le cifre precedenti, possiamo aspettarcene altre ancora più esorbitanti. Soprattutto dobbiamo considerare la differenza di guadagno tra il primo e il secondo film in cui ha recitato, perché parliamo di ben 3.5milioni di dollari in più.

Dunque, secondo voi, di quanto aumenteranno i suoi incassi? Noi crediamo che il nostro caro Tom Holland arriverà certamente a più di 6/7milioni, arrivati a questo punto, ma non vogliamo spingerci troppo oltre. Dunque per il momento aspettiamo.

 

Potrebbe interessarti anche: Finalmente uscito il trailer di Spider-Man: No Way Home, ora abbiamo tutti i dettagli 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy