Addison Rae rivela com’è andata davvero con Trump: “Non mi piace parlarne…”

Addison Rae ha rivelato com’è andata davvero con Donald Trump, ma sembra molto infastidita dal doverlo raccontare. Le sue parole

Meglio non esprimere pareri politici quando si è famosi, soprattutto se si è famosi sui social. Il web è un luogo strano: puoi passare dall’essere amato all’essere odiato da un giorno all’altro. È quello che è capitato ad Addison Rae.

La TikToker in realtà ha un pubblico molto giovane, ma ha generato comunque un grande scompiglio. La TikToker è la terza più seguita al mondo, non c’è da stupirsi se ha generato una grande polemica vederla fotografata con l’ex presidente Trump.

Donald Trump
(Foto Getty)

Addison Rae con Trump: lei spiega com’è andata davvero

Le foto di Addison con l’ex presidente hanno provocato scompiglio. Questo perché, come sapranno tutti, Trump non è un personaggio molto amato, anzi, le sue scelte sono state molto discutibili. Ha molti haters nel mondo.

Addison quindi è finita in una marea di critiche, tuttavia lei ora ha avuto occasione di spiegate che cos’è successo davvero e qual è la storia di quella foto. Queste rivelazioni sono state fatte in un’intervista per il Los Angeles Times.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae al Met Gala? Lei risponde ad un meme a riguardo. Le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: l’influencer è stata pizzicata in compagnia di Donald Trump (VIDEO)

All’inizio ha detto che si sente molto a disagio a parlare di questa cosa, poi ci ha messo una toppa sopra. Ha detto di non supportare Trump, ma allo stesso tempo non giudica chi lo fa. Ha poi ammesso che era solo emozionata di vedere un presidente in persona.

Infatti non è una cosa che succede tutti i giorni. Ad ogni modo Addison, che giudica sé stessa una persona molto socievole, ha deciso di andare a presentarsi e andare a parlare con il presidente. Quindi tutti hanno pensato che lei supportasse la sua politica e le sue idee.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall parla di Omer Fedi, nuovo fidanzato di Addison Rae. Le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Potrebbe interessarti anche: He’s All That, a che ora uscirà la serie in cui Addison Rae è protagonista

In realtà, a quanto dice lei, non è così. Le dobbiamo crederle oppure era solo un modo di tirarsene fuori?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy