Chiara Ferragni si mostra senza trucco su Instagram: la differenza è evidente (FOTO)

Chiara Ferragni si è mostrata davanti ai suoi milioni di followers senza trucco, la differenza con le sue foto truccata è evidente!

L’influencer non ha paura di mostrarsi, sia con trucco e parrucco impeccabili, sia con tutte le imperfezioni che tutti noi abbiamo. Il suo successo l’ha messa sotto i riflettori, ed è passata da essere una comune ragazza benestante di Milano, ad un ricchissimo personaggio pubblico.

Riceve tante critiche, scaturisce tante polemiche, la maggior parte delle volte sbagliate… ma non ha paura delle conseguenze e del possibile odio che potrebbe ricevere. Mostra spesso nuovi lati di sé, questa volta ci ha mostrato il lato acqua e sapone.

Ferragnez
(Foto Getty)

Chiara Ferragni senza un filo di trucco, si mostra sui social acqua e sapone

Pensate che Chiara Ferragni sia sempre impeccabile? No, anche lei è una persona normale. Ovviamente tutti sapevamo che fosse una comune mortale come tutti noi, ma fa comunque strano vederla in questo modo.

Di solito il suo trucco è sempre curato nei minimi dettagli, e le persone che se ne prendono cura sono dei veri professionisti, ma, struccante alla mano, Chiara si è mostrata con le sue imperfezioni con coraggio. Ovviamente anche la sua bellezza naturale è la solita di sempre.

Potrebbe interessarti anche: Fedez infuriato: “Non sei un artista, sei uno str–zo”, ancora liti con Salmo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Fedez pubblica uno scatto bollente ed è polemica: ”Vestiti che ci sono bambini”

Il colorito meno roseo, la faccia più pallida, le labbra meno piene, in realtà non intaccano la sua bellezza come non lo fa con nessuno al mondo. Ovviamente guardando le sue foto si vede bene la differenza con quelle in cui indossa il trucco.

Per fortuna però lei sceglie sempre di dare il buon esempio, nonostante le innumerevoli critiche che riceve. Dopo essersi mostrata truccata anche dopo il parto, ora la vediamo con una pelle completamente priva di makeup.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni attaccata per la nuova linea di articoli scolastici per bambini 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, bufera di polemiche per il reggiseno indossato. Il costo smodato

In generale diremmo che è più bella con il trucco, ma è normale, basta normalizzare le imperfezioni per capire che il trucco non è così necessario.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!