Fedez pubblica uno scatto bollente ed è polemica: ”Vestiti che ci sono bambini”

Quante volte avete già sentito la parola Fedez e la parola polemica nella stessa frase? Oggi è per uno scatto che lascia poco alla fantasia.

Sicuramente un gesto goliardico quello di Fedez e Luis Sal, che si sono mostrati al mondo social quasi completamente nudi. Anche le zone “vestite” erano abbastanza in mostra, essendo che il nostro rapper e lo YouTuber indossavano dei costumini davvero molto aderenti.

C’è chi ha riso e l’ha presa con leggerezza, che ha preso la cosa con simpatia, e chi non ha perso l’occasione per odiare, come al solito. Ormai però lo sappiamo, alcune persone odiano i Ferragnez a prescindere da tutto.

Rapper italiano
(Foto Instagram)

Fedez insultato per una foto sui social, lascia poco alla fantasia

Federico Lucia ufficialmente eletto uomo più polemizzato del 2021. Lui ce ne mette del suo, non le manda a dire a nessuno, com’è successo con Salmo, ma chi di polemica ferisce, di polemica perisce. Ogni giorno ce n’è una nuova.

L’ultima? Quella sugli zaini, visto che il prezzo era un po’ troppo alto. Oggi invece per una foto che ha postato in compagnia di Luis, mentre indossavano un costume a metà tra l’hot e l’estremamente imbarazzante. 

Potrebbe interessarti anche: Il termine ferragosto ha origine da Chiara Ferragni? L’esilarante storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni attaccata per la nuova linea di articoli scolastici per bambini

Il modello di costume si chiama mankini, e non tutti avrebbero il coraggio di indossarlo in spiaggia, a meno che non ci si chiami Borat. Il post era sicuramente di stampo comico, di certo i due non volevano sembrare sexy in quel post.

Ad ogni modo, c’è stato chi si è ritrovato nella home questi due omoni ben piazzati in mankini ed ha deciso di esprimere il suo disappunto. “Che shifo”, “Siete imbarazzanti”, “Copritevi, ci sono i bambini”. 

Potrebbe interessarti anche: Il termine ferragosto ha origine da Chiara Ferragni? L’esilarante storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez ed il tatuaggio dedicato al figlio, il commovente significato (FOTO) 

In realtà, i bambini non dovrebbero avere accesso ai social, anche TikTok è diventato esclusivamente per maggiorenni. Inoltre, se un bambino ha accesso ad Instagram avrà anche accesso a siti ben peggiori.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy