Il trailer di Spider-Man: No Way Home è già da record, quale ha superato

Spider-Man: No Way Home non è ancora uscito, ma ha già superato un record incredibile. Sarà un successone! Il record infranto.

C’è voluto tanto, ma ce l’abbiamo fatta: abbiamo il primo teaser del film Marvel in uscita a Natale. È così confusionario e pieno di dettagli, che la trama non è ancora così chiara. Per fortuna questo è solo il teaser. Quando si avvicinerà la data d’uscita uscirà anche il trailer.

L’ultimo film della Marvel, Black Widow, non è stato un grande successo, perché è uscito quasi contemporaneamente in streaming e al cinema. Speriamo che con Spider-Man vengano prese decisioni migliori!

Avengers
(Foto Twitter)

Spider-Man: No Way Home infrange già i record, ecco quale ha superato

Il teaser di No Way Home era davvero attesissimo. Tutti quanti lo stavano aspettando ormai dall’uscita di Black Widow, ormai diverse settimane fa. Dietro tutto questo c’è anche un gossip, infatti i due protagonisti stanno insieme anche nella realtà.

In realtà questa è una cosa che sapevamo un po’ tutti, visto che quelle foto sono state viste da tutti. Quindi anche per questo parliamo spesso di questo film. Poi è stato generato un po’ di panico quando è stato rilasciato il trailer per sbaglio.

Potrebbe interessarti anche: Lo scandalo dietro i biglietti del film Dune, nessuno è riuscito ad averli

Potrebbe interessarti anche: Dune: trailer e data d’uscita del film con Timothée Chalamet e Zendaya (VIDEO)

Infatti questo trailer ha fatto davvero notizia, è stato chiacchieratissimo, hanno avuto un’ottima strategia. Non è un caso che sia stato il teaser più visto in 24 ore, arrivando a battere anche Endgame.

Se Endgame ha avuto 289 milioni di visualizzazioni, questo Spider-Man ne ha avute ben 355,5 milioni. È un bel distacco! Sicuramente al cinema farà il tutto esaurito, visto come si sta presentando. Un po’ per gli attori, un po’ per il marketing giusto, questo film fa parlare di sé quotidianamente con una nuova notizia.

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e Zendaya insieme al matrimonio: le foto fanno impazzire i fan! (FOTO)

 Potrebbe interessarti anche: Quanto ha guadagnato Tom Holland con ogni Spiderman? Si parla di cifre assurde!

Ad esempio quella volta che hanno annunciato l’uscita del trailer e in realtà non hanno fatto uscire proprio niente!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy