Camila Cabello con il vestito di Cenerentola di nuovo: in arrivo un sequel? (FOTO)

Sono state diffuse delle foto in cui Camila Cabello stava indossando di nuovo il vestito di Cenerentola. Sarà in arrivo un sequel del film?

Sappiamo tutti che Camila si è molto impegnata ultimamente per girare Cinderella. Adesso è stata vista con addosso lo stesso vestito usato per girare quel film. Cosa avrà in mente? Vuole già fare uscire un sequel?

Le foto sono davvero bellissimo e quel vestito è il sogno di ogni bambina, probabilmente farebbero di tutto per poterne avere uno uguale. Ad ogni modo, adesso l’importante è scoprire cosa stesse combinando con gli abiti di scena addosso.

Cantante Statunitense
(Foto Getty)

Camila Cabello con gli abiti di Cenerentola, cosa stava facendo?

Stanno davvero già girando un sequel del film ispirato a Cenerentola con Camila Cabello? No, non per adesso. In realtà però qualcosa c’è. Magari in futuro arriverà un sequel, ma per il momento quello che stanno facendo è molto diverso.

Le tre star del film sono state viste mentre cantavano le canzoni del film e sfilavano con i vestiti di scena in modo buffo. In realtà stavano girando un piccolo musical divertente per uno show americano molto famoso.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello: l’incredibile cifra che guadagna la cantante internazionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello fa chiarezza sul presunto anello di fidanzamento di Shawn Mendes

Il musical si chiama Crosswalk The Musical è lo show in cui andrà in onda è il The Late Late Show con James Corden. Per il momento non siamo a conoscenza di sequel, ma in realtà non sappiamo nemmeno se lo vogliamo, visto che non abbiamo neanche visto il primo.

Magari lo faranno se il primo film avrà successo. Per ora dobbiamo aspettare anche se il tempo che è rimasto prima della prima data d’uscita è ancora molto poco. Infatti il film è in uscita il 3 di Settembre, manca solo una settimana.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello: Risponde alle accuse razziali al suo ballerino sulla Blackface

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes, preso in giro ironicamente per un suo TikTok. Da chi? (VIDEO)

Speriamo che vada bene, così magari avremo anche un sequel prima o poi. Sembra che Camila si sia divertita a girarlo, quindi… perché no?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!