You 3: Quando uscirà nuova stagione della serie col protagonista di Gossip Girl?

You 3 è in arrivo? Ciò che ci fa notare la produttrice è impressionante. Scopriamo la data di uscita della terza stagione.

Fra i protagonisti della serie Netflix You abbiamo il principale Penn Badgley. Non vi ricordate chi sia? Forse se vi diciamo Dan di Gossip Girl ve lo ricordate?

Sebbene in Gossip Girl non svolga il ruolo da protagonista restando comunque fra i ruoli principali, lui svolge il ruolo di Gossip Girl, dunque è lui che sul sito faceva gossip su tutti gli altri personaggi dell’Upper East Side di New York.

Anche in You dunque svolge un ruolo importante, ma non altrettanto. Questo perché in questa serie lui è il vero e proprio protagonista. You 3 infatti, come nelle precedenti 2 stagioni, vede la vita e soprattutto la malattia mentale di Joe Goldberg, il personaggio psicopatico interpretato da Penn Badgley.

La terza stagione è in arrivo? Scopriamo insieme di più grazie alle dichiarazioni della produttrice della serie.

You 3 – La data di uscita della terza stagione. Cosa sappiamo

You 3 è una delle stagioni più attese dell’intero repertorio di Netflix. Ma ci sono buone notizie per i veri fan della serie.

Perché come ci ha fatto notare un’importante testata giornalistica, E! News, la produttrice della serie Sera Gamble, la stessa che ha scritto e prodotto Supernatural e The Magicians, ha rivelato qualche importante particolare sulla terza stagione.

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Ester Expósito? Cifre esorbitanti per la star di Netflix

Innanzitutto vi ricordiamo che le riprese della serie sono state terminate ad Aprile, dopo averle rimandate per più volte a causa del Corona Virus.

Nonostante ciò non vi sono stati casi di COVID durante le riprese e sono stati effettuati ben 32 mila tamponi durante tutte le riprese effettuate nei mesi.

Dunque quando uscirà la terza stagione?

Data d’uscita di You 3

La terza stagione di You uscirà con certezza entro la fine di quest anno. Purtroppo però non conosciamo con l’esattezza la data esatta d’uscita ma restiamo in attesa di notizia più dettagliate.

Potrebbe interessarti anche: Nevertheless 2: quando uscirà la seconda stagione della serie di Netflix?

Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
 

 

Impostazioni privacy