Quanto guadagna Ester Expósito? Cifre esorbitanti per la star di Netflix

0
1613
Ester Exposito
(Foto Getty)

Ester Expósito guadagna cifre esorbitanti per le sponsorizzazioni: ecco quanto guadagna la star di Instagram con un solo post di Instagram.

Con Élite quest’attrice ha davvero fatto una fortuna: solo la fama che ha guadagnato nel mondo grazie a Netflix le ha portato una miniera d’oro. Il suo profilo di Instagram è davvero seguitissimo. Anche grazie a quello ora sta facendo la sua fortuna.

Solo per fare delle sponsorizzazioni, l’attrice guadagna migliaia di euro ogni mese. Ad ogni modo, è stata lei stessa a rivelare le cifre esatte durante un’intervista. Le cifre sono davvero sbalorditive e nessuno ci crederebbe mai.

Netflix
(Foto Getty)

Ester Expósito e il patrimonio da urlo, le cifre che guadagna

Chissà se è più ricca la marchesa della serie TV o l’attrice… forse una volta scoperto il suo patrimonio riusciremo a darci una risposta. Io ho già qualcosa in mente…
Il successo di Élite la ha portata a guadagnare su Instagram ben 22 milioni di followers in più.

Dopo Élite ha poi deciso di collaborare con alcuni brand, in particolare di make-up. È il suo profilo Instagram la vera miniera d’oro, infatti guadagna da quello ben 500 mila euro al mese, che non è affatto male.

Potrebbe interessarti anche: Arón Piper, Ander di “Élite”, in vacanza con una bellissima modella (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Potrebbe interessarti anche: Protagonista di Élite beccato insieme ad un ex concorrente di Amici (FOTO)

Inoltre sembrerebbe che l’abbiano pagata davvero un’esagerazione per girare la seconda stagione di Élite, ben 10 milioni di dollari. È costata davvero cara. Non mi stupisce che abbia dovuto lasciare la serie, ma davvero l’avranno pagata così tanto?

In realtà però la ragazza ha rivelato qualcosa di ben diverso quando è stata interpellata a riguardo: lei non gestisce il suo denaro, sono i suoi genitori a farlo per lei, quindi non conosce l’esatto ammontare del suo patrimonio, anche se comunque un’idea deve avercela per forza.

Potrebbe interessarti anche: Pol Granch, Philippe di Élite, nella bufera. La replica dell’attore (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Potrebbe interessarti anche: Due componenti del cast di “Élite” si sono fidanzati. Di chi si tratta? (FOTO) 

A questo punto sembrerebbe proprio che la vita da attrice sia ancora meglio di quella da marchesa. Ester ha fatto una vera fortuna negli ultimi anni!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here