Panda Boi, chi è il famoso Youtuber italiano? Età, altezza e vita privata

Panda Boi, chi è il nuovissimo volto di YouTube che ha raggiunto un milione di iscritti in pochissimo tempo? Scopriamolo. 

Tutti sappiamo che con i contenuti adatti chiunque potrebbe diventare famoso grazie alle numerosissime piattaforme social. Trovare i giusti contenuti però non è molto facile, ogni fascia d’età cerca cose diverse.

È quindi praticamente impossibile accontentare tutti, arrivando così a tutti il pubblico della piattaforma.

Panda Boi
(foto: Instagram)

Panda Boi, quando è nato? Tutto ciò che sappiamo

Lui però lo ha reso possibile. Nell’arco di tre settimane infatti ha raggiunto numeri inimmaginabili, diventando così il primo italiano a raggiungere il milione di iscritti in un tempo record.

@pandaboi.comWhy he chose 2 Potatoes 🥔? ##potato ##kid♬ original sound – PANDA BOI

Il suo vero nome è Federico e, grazie all’aiuto della piattaforma di origine cinese, ha realizzato un record incredibile. Bisogna ammettere però che il ragazzo vanta di moltissimi follower anche su tutti i suoi profili social.

Potrebbe interessarti anche: Martina Socrate, chi è la TikToker italiana che fa impazzire il web? Età, altezza

Su Instagram infatti ha circa 284 mila seguaci, mentre su TikTok il numero si alza notevolmente fino ad arrivare ai 7,5 milioni di follower. Insomma è una vera star ormai! Non pubblica video molto elaborati, semplicemente sfrutta la curiosità delle persone.

In ogni suo video, Federico si fa aiutare dai passanti ignari dello scopo del ragazzo, il quale poi li mette davanti a due scelte. Le loro reazioni sono sorprendenti. Il ragazzo comunque, nonostante la popolarità, probabilmente vuole mantenere un certo livello di privacy.

Potrebbe interessarti anche: Philip Froissant: chi è Jonas, l’attore protagonista del film “Isola Nera”

Sul suo conto infatti non si sa molto, anzi non si sa praticamente nulla! L’unica cosa che il ragazzo ha fatto trapelare è il nome vero, oltre ovviamente alla nazionalità.

Sulla sua bio di TikTok infatti ha aggiunto:

“My name is Federico”

Per poi aggiungere semplicemente la bandiera italiana. L’unica cosa che possiamo affermare con certezza è che il ragazzo è fidanzato da più di un anno. Il suo Instagram è @lyudaaaa_.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy