Lorde sparisce dai social: Spiega i motivi in una disperata dichiarazione

Lorde è una delle cantati più acclamate del momento, grazie all’uscita dell’album Solar Power. Sparita dai social improvvisamente, ne racconta le tristi ragioni.

Lorde è attualmente sul podio di diverse classifiche. Questo perché ha debuttato solo una settimana fa con il suo nuovo album Solar Power, album che sta riscontrando sempre più successo, giorno dopo giorno.

Ciò che molto probabilmente ha reso famosa la cantante, è stato il debutto del singolo Royals, cantato e famoso in tutto il mondo. Infatti il singolo, sulla piattaforma YouTube allegato il video ufficiale ha raggiunto quasi 1 Miliardo di visualizzazioni, con la precisone 864 Milioni. Niente male eh?

Oggi, dopo anni dall’uscita di quel singolo, debuttato nel 2013, la cantante dell’album Solar Power sparisce del tutto dai social. Spiega disperatamente i motivi. Scopriamoli insieme.

Lorde – Spiega i motivi della sua sparizione dai social network

Come lei, non in pochi hanno sviluppato le stesse situazioni che l’hanno portata a distaccarsi completamente dai social.

Lorde non parla di vera e propria dipendenza, ma di qualcosa che l’ha fatta rendere conto di non vivere a pieno la sua vita. In particolare nota che i suoi amici non condividevano davvero con lei le loro vite, bensì le condividevano a tutti, postando foto e video sulle storie.

Potrebbe interessarti anche: Lorde debutta con un nuovo singolo, “Moon ring”. Testo e Traduzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorde (@lorde)

“Mi rendo conto di come mi stavo solo prendendo a pugni con titoli e pensieri di altre persone tutto il giorno e non mi dava molto spazio per avere idee o fare brainstorming. Sono molto grata per questo ora.”

Non era la prima volta che Lorde si comportava in questo modo. Infatti aveva cancellato dal suo profilo Instagram tutte le immagini, tranne quella di un corvo e la scritta “Fidati di me”.

Questo accadde nel 2018, ma oggi, nel 2021 siamo di nuovo nella stessa situazione. Lorde infatti ha eliminato tutti i suoi post su Twitter e quasi tutti, tranne 3, su Instagram.

“L’unica cosa che penso è che ho sottovalutato quanto amore dei miei amici ho tenuto su Instagram. Le persone non ti dicono davvero cosa stanno facendo, lo raccontano a tutti attraverso una storia. È così che le persone restano in contatto. Ma io adesso devo prendere appuntamenti con gli amici. Sto calendarizzando i compleanni delle persone adesso”

Racconta Lorde. Inoltre spiega quanto è stato difficile allontanarsi dai social:

Potrebbe interessarti anche: Lorde, escono finalmente le date del tour Solar Power in italia nel 2022

“Mi sentivo come se il mio cervello non funzionasse più molto bene. È stato terribilmente difficile, la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ero così scorbutico. Mi sentivo così disconnesso. Ma è così che è la mia vita adesso”

Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy