Martina Socrate, chi è la TikToker italiana che fa impazzire il web? Età, altezza

Martina Socrate, chi è la fantastica TikToker italiana? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, compresa età e altezza della ragazza.

Sulla piattaforma cinese vediamo spesso volti di giovani ragazzi che, grazie alle loro interessarti pubblicazioni, vanno virali raggiungendo poi numeri da capogiro. Ma sappiamo realmente tutto sul loro conto?

Oggi scopriremo tutto ciò che riguarda la vita della TikToker italiana.

Martina Socrate
(foto: Instagram)

Martina Socrate, quando è nata la splendida TikToker

La giovane TikToker è nata il 13 ottobre del 1998, vive in provincia di Varese e studia Mediazione Linguistica a Milano. Nonostante i suoi video siano caratterizzati perlopiù da contenuti divertenti, la ragazza in realtà è molto seria. Soprattutto se si tratta del suo futuro.

@martinasocrate💫💞✨tu non hai visto niente✨💞💫 ##comedy ##martinasocrate♬ original sound – Tik Toker

Ha molte passioni, la principale però e la recitazione. Questo perché quest’ultima le permette di fare ciò che più ama. Bisogna ammettere che è anche piuttosto brava in ciò che fa.

Potrebbe interessarti anche: Chi é Anna Ciati? Età, peso, altezza e vita privata della tiktoker italiana

Vita privata

Per chi non lo sapesse, la giovane TikToker ha anche scritto un libro intitolato: Andava tutto troppo bene. Il quale è uscito solo pochi mesi fa, precisamente il 25 maggio 2021. Se le viene chiesto qual è il progetto a cui aspira maggiormente la sua risposta sarà “Essere Felice“.

@martinasocrate@stefaniakolli docet 🌚 ##comedy ##martinasocrate♬ suono originale – Stefania – Mindset Growth

In alcuni suoi video la ragazza scherza ironicamente su aspetti quotidiani vissuti con il fidanzato. Questo presunto ragazzo però non è mai apparso nei suoi video e né tanto meno lei ne ha citato il nome.

Potrebbe interessarti anche: Philip Froissant: chi è Jonas, l’ùattore protagonista del film “Isola Nera”

Social

La ragazza è molto famosa sulla piattaforma cinese, vanta infatti 1,2 milioni di follower. Su quest’ultima ha iniziato un percorso molto interessante. La ragazza infatti si impegna a mostrare l’Italia sui social. L’iniziativa si chiama “Ti racconto l’Italia“.

@martinasocrateeleganza ✨SEMPRE✨ ##martinasocrate ##comedy♬ suono originale – Davide Deagostino

Su Instagram invece ha circa 127 mila follower.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy