Ex allievo di Amici annuncia una splendida notizia: a breve convolerà a nozze

Un ex allievo di Amici ha da poco annunciato pubblicamente una splendida notizia, scopriamo insieme di chi si tratta.

Tutti sappiamo che una volta varcata la soglia della casetta del talent show, ogni allievo verrà poi ricordato per il percorso fatto. Una volta giunti all’interno del programma, molti ragazzi si sono distinti caratterialmente, oltre che professionalmente.

Rimanendo così nel cuore di tutti gli spettatori anche a distanza di molti anni. I fan del programma infatti, rimangono sempre informati sulla vita dei partecipanti.

Ex allievo di Amici
(foto: Instagram)

Ex allievo di Amici annuncia che convolerà a nozze. Ecco di chi si tratta

Non bisogna sottovalutare infatti l’impatto che si ha sul pubblico, perché è proprio questo che determina una piccola parte del successo futuro. Molti volti del talent sono rimasti impressi nelle menti e nei cuori delle persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 Uno dei volti che il pubblico del talent non dimenticherà mai è proprio quello di Michele Nocca. Il quale ha partecipato alla quattordicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Ricordiamo che Michele ha fatto un bellissimo percorso.

Potrebbe interessarti anche: Uscita la prima promo ufficiale di Amici 21, c’è anche la data d’inizio ufficiale

Michele riuscì anche ad arrivare al serale, aggiudicandosi un posto nella Squadra Blu insieme ai The Kolors (i quali vinsero l’edizione). Purtroppo però il suo percorso non durò molto, venne infatti eliminato al termine della seconda puntata.

Oggi il ballerino torna a far parlare di sé, nelle ultime ore infatti ha annunciato pubblicamente che a breve convolerà a nozze. Lui e il suo compagno hanno da poco deciso di dire finalmente il famigerato “Si“!

Potrebbe interessarti anche: Madonna festeggia il compleanno, fra gli invitati anche un ex allievo di Amici

Tutti ricordiamo la fantastica storia d’amore con Federica Donzella, durata circa sei anni. Oggi però il ballerino dichiara di essere follemente innamorato di John Azzopardi. Si dichiara infatti “l’uomo più felice del mondo

Incedibile quanto alcune notizie possano sollevarti l’umore! Non ci resta che congratularci con i futuri sposi.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano