Chi è Alexander Molony, protagonista di “Peter Pan & Wendy”? Età, peso, altezza

Chi è Alexander Molony, protagonista del film “Peter Pan & Wendy”? Scopriamo insieme tutti i dettagli riguardo questo giovanissimo attore.

La Disney sta per lanciare un nuovo film che si rifà alla famosissima storia di Peter Pan, già nota al pubblico. Il film uscirà nel 2022. Intanto però meglio non perdere l’occasione di conoscere gli attori. Il protagonista, Peter Pan, si chiama nella realtà Alexander Molony.

Alexander Molony, età e data di nascita

Il ragazzo è davvero giovanissimo, un bambino. Infatti non ci sono grandi notizie sul suo conto, sulla sua vita. Molto probabilmente i genitori hanno avuto un occhio di riguardo per preservare la privacy del giovanissimo astro nascente.

Potrebbe interessarti anche: Disney a breve l’hotel ufficiale di Star Wars, fino a 3 mila dollari per notte!

Disney
(Foto Twitter)

Infatti non si conosce con precisione neanche la data di nascita. È nato tra il 2007 e il 2008, quindi dovrebbe avere 14-15 anni. Come potete notare, giovanissimo. È inglese.

Aspetto fisico

Alexander, come potrete ben immaginare, non è molto alto, tantomeno palestrato, ha il fisico di un bambino insomma. I suoi colori tendono sul moro, capelli castani, occhi marroni e pelle abbronzata. Ha un viso molto carino.

Potrebbe interessarti anche: Ever Anderson: chi è Wendy di “Peter Pan & Wendy”? Età, altezza, peso e vita privata

Vita privata

Non sappiamo quasi nulla della sua vita privata. Ha già lavorato in diversi show. Ad esempio ha fatto la voce narrante nel film “The big bad fox and other tales”, oppure è apparso in “Raa Raa the noisy Lion”, nel ruolo di Ooo-Ooo the Monkey, anche se solo per due episodi.

Potrebbe interessarti anche: Mamma ho perso l’aereo ritorna con un reboot su Disney+, qual é la data d’uscita?

Profili social di Alexander Molony

I suoi profili social sono gestiti dai suoi genitori, come loro stessi hanno scritto nella biografia. Non ha molti followers, però ha il verificato. Ha circa 2.700 followers e posta diverse foto, è molto attivo come profilo.

Potrebbe interessarti anche:Emma Stone: anche lei si scaglia contro Disney dopo l’accusa di Scarlett Johansson 

 Potrebbe interessarti anche: Encanto: uscito il trailer del film d’animazione Disney. Tutte le novità (VIDEO) 

Riguardo ad altri profili, non ne siamo a conoscenza. Sicuramente però con questo nuovo ruolo così importante avrà bisogno di intensificare l’attività social, anche se è abbastanza giovane.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy