Met Gala: ancora critiche. La probabile disposizione dei tavoli (FOTO)

Il Met Gala sta per svolgersi nel prossimo Settembre. Arrivano però ancora grosse critiche per l’evento il quale ha messo a capotavola Addison Rae.

Uno degli eventi più eventi al mondo per la riunione dei cantanti attori e personaggi importanti, il Met Gala sta per svolgersi. La data è destinata per essere quella del 13 Settembre 2021, mentre quella del prossimo anno sarà il 2 Maggio 2022.

Ma per l’edizione di quest anno, il Met ha deciso di invitare qualcuno di cui non tutti sono d’accordo: Addison Rae.

Conoscete già Addison vero? E’ la terza tiktoker più seguito al mondo con circa 80 Milioni di followers. Sopra di lei solo Khaby Lame e Charlie D’amelio.

Dopo diverse critiche sulla presenza di Addison, ne arrivano altre, stavolta perché forse il Met Gala ha dato troppa importanza a quella che dovrebbe essere una semplice tiktoker.

Scopriamo insieme cosa è successo.

Met Gala 2021 – Le critiche per l’evento. Addison Rae seduta a capotavola?

Il Met Gala sta per svolgersi a Settembre. Arrivano però ancora grosse critiche per l’evento.

Sono state condivise infatti proprio oggi le disposizioni dei tavoli, dunque è stato deciso come verranno messi a sedere i vari personaggi famosi, e il Met ha messo a capotavola Addison Rae.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae al Met Gala? Lei risponde ad un meme a riguardo. Le sue parole

“Questa volta si sono superati” 

ha detto un utente sui social. E forse è proprio vero. Addison Rae siederà a capotavola nel tavolo principale, il tavolo A. Per chi non lo sapesse è lo stesso tavolo in cui hanno disposto i personaggi più importanti che parteciperanno al Gala.

Tra questi infatti vi sono anche Beyoncé che siederà di fronte a lei e Donatella Versace seduta al suo fianco, su cui qualcuno ironizza sui social Addison non riesce a pronunciare nemmeno bene il suo nome.

Potrebbe interessarti anche: La nuova lista di invitati al Met Gala 2021 è sconvolgente, c’è anche Khaby Lame?

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy