Louis Tomlinson regala ai fan l’accesso gratis nel backstage. Come è possibile?

Louis Tomlinson, in occasione del suo concerto Away From Home, ha deciso di fare un grande regalo ai fan: l’ingresso gratis al backstage.

Louis Tomlinson è uno dei ex membri della band One Direction. Dopo la separazione della pop band nata sul palco di X-Factor UK 2010, non tutti i componenti hanno preso la stessa strada.

O meglio, non tutti sono riusciti a raggiungere lo stesso successo anche da cantanti solisti. Poiché la band si era ormai separata, i famosi 5, nominati più volte come gli eredi dei The Beatles, non potevano fare altro che proseguire la loro carriera da solisti, ma il successo fra loro non è stato invariato.

Chi ha preso la meglio è Harry Styes che, dopo il debutto di Out of the times, singolo da Milioni di visualizzazioni su YouTube, gli ha garantito un successo inestimabile, tanto da permettergli di essere invitato al Met Gala 2021 e di diventare anche un attore, il protagonista del film My Policeman.

Ma per Louis Tomlinson non è stato lo stesso, anche se prosegue la sua carriera. E a breve si esibirà in un gran concerto, evento nel quale ha deciso di fare un enorme regalo a tutti i fan.

Scopriamo insieme come.

Louis Tomlinson – Regala l’accesso gratuito al backstage a tutti i fan

Louis si esibirà a breve nel suo concerto il 4 Settembre, di cui il nome del gran evento è stato scelto come Away From Home Festival. Il concerto si svolgerà al Crystal Palace Bowl di Londra.

Ma Qual’è il regalo che il cantante britannico ha deciso di fare a tutti i fan? Come già anticipato, donerà a tutti i fan l’accesso gratuito al backstage di quello stesso evento, ma come è possibile che tutti gli 8.500 fan entrino nel backstage?

Potrebbe interessarti anche: Louis Tomlinson organizza The away from home, un evento-concerto gratuito

Non vedrete video virali di masse di persone che si spintonano l’una con l’altra nell’intento di andare più vicine a Louis.

Questo sarà possibile perché il backstage sarà visto tramite telecamera e verrà registrato un cortometraggio che riprenderà lo stesso Louis nell’intento di prepararsi ed organizzarsi con il resto della troupe in prossimità del concerto.

Dunque il cortometraggio si strutturerà così:

  1. Mini-documentario
  2. Concerto completo di 70 minuti
  3. Alcune emozionanti riprese del backstage pre e post-spettacolo

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles fotografato insieme a Louis Tomlinson dopo molti anni (FOTO)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!