Anche su WhatsApp stanno arrivando le richiestissime reazioni ai messaggi

Dopo tanto tempo e dopo tante richieste da parte degli utenti, anche su WhatsApp arrivano le reazioni ai messaggi. Quando le avremo?

Ebbene si ragazzi, siamo certi che questa notizia vi renderà tutti felici. Anche sulla piattaforma social WhatsApp, arriveranno le reazioni ai messaggi, così come ci sono già su Instagram, TikTok, Twitter, iMessage e Messenger. Dunque pare proprio che l’ultimo rimasto fosse proprio il più utilizzato per i messaggi.

La notizia é appena arrivata, dopo che già da un mese o più Instagram si era riempito di post e meme in cui la gente chiedeva queste tanto comode reazioni ai messaggi per sbarazzarsi elegantemente delle conversazioni noiose. Ma quando saranno disponibili?

Whatsapp
(Fonte – Getty images)

Il motivo di questa nuova funzione:

Secondo quanto si sta dicendo in giro sui social, il motivo di questa funzione sono non solo le numerosissime richieste da parte degli utenti ma ce ne sarebbe anche un altro. Pare che WhatsApp voglia introdurre le reazioni per evitare che i gruppi vengano intasati dalle troppe risposte ai messaggi.

Inoltre si tratta non solo di un nuovo modo di interagire tra gli utenti, che sembra anche molto curioso, ma é anche una questione di comodità e di velocità. Cosa che sicuramente tutti apprezzeranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

Potrebbe interessarti anche: Whatsapp permette di inviare foto e video da visualizzare una sola volta 

Quando potremo aggiornare WhatsApp per avere le reazioni?

Secondo quanto é stato riferito da Wabetainfo, di cui potete trovare anche la pagina Instagram, l’aggiornamento verrà messo a disposizione nelle prossime settimane. La data precisa però non é stata ancora annunciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash tv (@adolescenza.official)

Potrebbe interessarti anche: Whatsapp, l’app può essere usata senza internet? Certo che si! Scopriamo come 

Un’altra cosa di cui non siamo certi e che sicuramente molti di voi si staranno chiedendo, é se l’app permetterà di reagire ai messaggi con tutte le emoji disponibili o magari solo con quelle generalmente più utilizzate dagli utenti.

Ovviamente rimanete connessi nell’eventualità di ulteriori aggiornamenti a riguardo. Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy