È polemica contro Lizzo: i fan sono arrabbiatissimi per i nuovi cd autografati

È ancora polemica contro Lizzo: i fan sono infuriati per il suo nuovo merchandising e in particolare per i cd autografati. 

Lizzo ultimamente è spesso posta al centro dell’attenzione, ma i riflettori che la incorniciano non sono spesso conseguenze di buone azioni o della fama. La cantante statunitense trentatreenne infatti, deve convivere con le critiche.

Come tutti i personaggi pubblici, anche lei è costretta ad affrontare la seconda faccia della medaglia della fama, che comporta pettegolezzi, paparazzi, accuse zero privacy. La donna ha subito bodyshaming e non solo da quando è conosciuta!

Lizzo
(Fonte – Instagram)

Lizzo sotto accusa per il merchandising

La famosissima cantante di “Truth hurts” è stata coinvolta, ancora una volta, nelle polemiche. Dopo gli insulti, che riceve quotidianamente per via del suo peso e del colore della sua pelle, le tocca anche questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

Anche se lei stessa ha imparato ad amarsi così com’è, questa volta le critiche non arrivano per nulla. I suoi fan, in moltissimi, si sono precipitati ad acquistare il merchandising e sopratutto i suoi cd autografati. 

Potrebbe interessarti anche: Lizzo: Rimossi tutti gli account da Facebook e Instagram per body shaming

I suoi sostenitori che hanno proceduto nell’acquisto dei cd, una volta ricevuta a casa la copia (dopo averla pagata salatamente!) sono rimasti a bocca aperta, nonché sconcertati da quello che hanno visto.

In tantissimi, hanno ricevuto la copia danneggiata, in molti hanno fatto notare che l’autografo della cantante non è stato nemmeno fatto al di sopra il cd ma sulla confezione in plastica.

@thecristianpelayoI was gonna frame it too 😢 @lizzo ##rumors ##lizzo ##cd ##vinyl ##cardib ##signedcd ##arianagrande♬ Rumors (feat. Cardi B) – Lizzo

In tanti fan non hanno nemmeno ricevuto il cd dell’album o non hanno ottenuto nessuna mail per tracciare il pacco. Alcuni, non hanno neanche ricevuto la mail di conferma dell’acquisto. 

Potrebbe interessarti anche: Lizzo cita Drake nella sua nuova canzone, la cantante confessa l’inaspettato motivo

Insomma, il tutto non è stato organizzato perfettamente e in molti, giustamente hanno avuto da ridere. Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy