Ludovica Bizzaglia insultata dopo aver parlato della pericardite post vaccino

Ludovica Bizzaglia al centro di insulti e polemiche dopo aver parlato della pericardite post vaccino. I commenti sono cattivissimi.

L’attrice Ludovica Bizzaglia come molti altri personaggi pubblici ha deciso di vaccinarsi, purtroppo però le cose non sono andate nel verso giusto. L’attrice di “Benvenuti al Sud” ha avuto un grave effetto collaterale.

Dopo la prima ma sopratutto dopo la seconda somministrazione di vaccino abbiamo sofferto quasi tutti di un dolore al braccio, stanchezza, nonché mal di testa e febbre, ma quello che è capitato all’attrice non ha niente a che vedere con questi sintomi.

Ludovica Bizzaglia
(Fonte – Instagram)

Ludovica Bizzaglia insultata pesantemente sui social

Recentemente l’attrice si è vaccinata e dopo aver avuto i leggeri sintomi post vaccino ha sofferto di gravi dolori fisici e dopo aver sopportato per qualche giorno ha deciso di rivolgersi ad un medico.

Potrebbe interessarti anche: Incendio enorme nel palazzo in cui abita Mahmood: un disastro! (VIDEO)

Dopo aver definito quei dolori come lancinanti la ragazza è corsa a Roma dove un cardiologo le ha diagnosticato la Pericardite da vaccino, una patologia che colpisce gravemente petto e sterno, provocando un forte dolore.

Sulle sue storie di Instagram ha raccontato dell’accaduto con la voce tremolante la ragazza però, intelligentemente, non si è esposta contro il vaccino ma anzi ha consigliato ai suoi followers di continuare a vaccinarsi per terminare al più presto la campagna vaccinale.

@unpodituttoquiForza Ludovica💪🏻❤️ ##ludovicabizzaglia ##cuore ##pericardite ##unpodituttoqui♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Ludovica ha aggiunto che seppure sia stata molto sfortunata può capitare un effetto collaterale post vaccino. I no vax si sono scagliati contro di lei definendola una “feccia” e offendendola pesantemente.

Potrebbe interessarti anche: Covid-19: l’Italia sta decidendo se estendere o meno a tutti l’obbligo vaccinale

I commenti sui profili della ragazza sono cattivissimi. È stata lei stessa a condividere gli insulti e le minacce ricevuti nei suoi direct privati ma anche sotto i suoi post e TikTok non esprimendosi ma commentando coon emoji e battute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA (@ludovicabizzaglia)

 Queste persone oltre ad essere no vax sono anche egoisti e spietati, come si fa ad augurare la morte ad una persona che sta soffrendo?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy