Incendio enorme nel palazzo in cui abita Mahmood: un disastro! (VIDEO)

C’è stato un vero e proprio disastro oggi, la casa di Mahmood è andata a fuoco. I video dell’incendio sono davvero impressionanti.

Stamattina sono stati resi pubblici alcuni video davvero terribili: un palazzo dove abitano sicuramente tantissime persone è andato a fuoco. Questa è una cosa terribile perché era un palazzo alto, quindi sono state coinvolte molte abitazioni.

Le immagini sono davvero da paura e il fumo ha riempito tutti i dintorni. Ora è un bel guaio per quelli che abitano lì. Di sicuro dovranno andare a stare da un’altra parte. Tra tutte le persone che abitano lì c’è anche Mahmood.

Incendio milano
(Foto Twitter)

Incendio a Milano: la casa di Mahmood in fiamme

È cominciato ieri sera ed è ancora acceso il fuoco che ha circondato il grattacielo di via Antonini. Ormai però dovremmo essere vicini allo spegnimento. Per fortuna è stato annunciato che non ci sono state vittime. Lì vivono 150 persone, il palazzo ha ben 16 piani.

Tuttavia i danni sono molto estesi e le persone potrebbero aver inalato il fumo, dannosissimo per i polmoni. Ancora non si conoscono le cause dell’incendio, ma c’è qualcosa di molto strano sotto, perché le rivelazioni degli abitanti del palazzo fanno nascere molti dubbi.

Potrebbe interessarti anche: Mahmood: Al concerto rimane a bocca aperta per la voce di un fan (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Salmo accusato di aver mandato una foto del pe*e ad una ragazza. Le parole di lei

Infatti sembrerebbe che l’incendio sia partito dalla facciata del palazzo, che in teoria dovrebbe essere di materiale ignifugo, quindi non sarebbe dovuta bruciare in questo modo così violento e prolungato.

Ad ogni modo, dopo che l’incendio verrà estinto, cominceranno le indagini per stabilire che è successo davvero e com’è stato possibile che scoppiasse un incendio del genere. Lo avrà appiccato qualcuno? C’è stato un incidente? Solo le indagini potranno stabilirlo.

Potrebbe interessarti anche: Mahmood scoppia in lacrime durante il suo concerto. Cos’è accaduto? (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles avrà un figlio? L’incredibile notizia che ha sconvolto tutti

Intanto, non c’è altro da fare che sperare che stiano tutti bene all’interno del palazzo e che le fiamme si spengano presto. Poi bisognerà scoprire il più in fretta possibile che cos’è successo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy