Harry Styles avrà un figlio? L’incredibile notizia che ha sconvolto tutti

A quanto dicono sui social, Harry Styles diventerà papà. Ovviamente la madre sarebbe Olivia Wilde, sua partner già da un po’.

Questa storia tra Harry e Olivia ha generato non poche controversie, infatti alla maggior parte non piace vedere il cantante con la sua fidanzata. Ogni giorno ne inventano di tutto e di più per poter insultarla come se non ci fosse un domani.

Dicono che stia rovinando Harry, che addirittura sia tutta una finzione, che in realtà Harry sta con Louis… insomma, non è molto celebre, né molto apprezzata. Tuttavia però loro sembrano andarci giù pesante, è già il momento per un figlio?

Olivia Wilde
(Foto Getty)

Harry Styles diventa papà: la voce che gira sui social

Ce lo vedete Harry fare la vita da padre? Scommetto di no, ma è quello che si stanno già immaginando tutti Davvero dovrà fare quella vita? Chissà… dipende se quello che hanno detto è vero oppure è tutto una bufala.

È vero che Harry ed Olivia vanno forte, nonostante quello che affermano gli haters della loro relazione. Sono sempre insieme e si parlava anche di una casa acquistata dai due per andare a convivere. Sarà contemplata la camera per il bebè?

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles si rifiuta di fare una foto, i fan: “È colpa di Olivia”. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Lizzo fa un’affermazione scioccante sulla carriera di Harry Styles, le sue parole

Ma come facciamo davvero a capire se è una bufala o no? Le bufale sono dietro l’angolo, ce ne sono per tutti i gusti, quindi è difficile. Basta fare una ricerca e capire a dove questa notizia è uscita fuori. Se è uscita fuori dal nulla allora probabilmente è una bufala.

Infatti la povera Olivia periodicamente rimane incinta a causa delle persone che dicono in giro le loro cose totalmente inventate solo per fare tanti like e tante condivisioni. Purtroppo è facile cadere nella trappola.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Olivia Wilde hanno comprato una casa? È incredibile (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Grave lutto per Harry Styles: morta una persona a lui molto cara. Chi era

In conclusione, potrebbe essere davvero incinta, ma è solo una voce, non abbiamo delle prove a riguardo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!