Zendaya e Tom Holland stanno insieme, un amico rivela come si sono fidanzati

Un amico molto stretto dei due ha raccontato alcune indiscrezioni riguardo alla relazione tra Zendaya e Tom Holland. Incredibile.

Ormai questa voce è in circolazione da tantissimo tempo, già da quando hanno recitato insieme per la prima volta. Infatti sono molto carini insieme. Inoltre li abbiamo notati tutti gli sguardi che si facevano di nascosto.

Adesso la questione era uscita allo scoperto, grazie al bacio scambiato in macchina che diventa una rivelazione, ma anche grazie un* amic* che ha ufficializzato il tutto ora sebra tutto molto più chiaro.

Marvel
(Foto Getty)

Zendaya e Tom Holland insieme, ecco come si sono fidanzati

In realtà all’inizio era partita come una semplice amicizia, che poi si è evoluta molto in fretta, e ora sono fidanzati. L’annuncio è stato fatto ultimamente da un* amic* che ne ha parlato pubblicamente. Non si sa però chi sia.

Ha anche aggiunto che i due sono molto timidi e riservati, quindi preferiscono non portare troppo la loro relazione tu un piano troppo social. Questo in realtà lo avevamo capito anche noi, anche se ci sono state delle foto che li ritraggono insieme ad un matrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles avrà un figlio? L’incredibile notizia che ha sconvolto tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Potrebbe interessarti anche: Quanto ha guadagnato Tom Holland con ogni Spiderman? Si parla di cifre assurde! 

Oltre a questo nulla. Solo le foto che li ritraevano baciarsi. Meglio per loro, che non subiranno lo stress di avere una relazione pubblica. Invece per quanto riguarda il set, sapevamo già tutto.

Sapevamo che i due si sono conosciuti sul set, ma non sapevamo le dinamiche della relazione, che stanno venendo fuori lentamente nell’ultimo periodo. Speriamo che prima o poi si decidano a condividere un po’ di più della loro vita insieme.

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e Zendaya insieme al matrimonio: le foto fanno impazzire i fan! (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland parla degli inglesi che hanno picchiato i tifosi italiani (FOTO)

Sono una coppia amatissima, è uscita allo scoperto da poche settimane, ma ha già il primato, e continuerà ad evitare che io cada.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy