Aka7even e Martina Miliddi: il nuovo dissing sui social. Sarà l’ultimo?

Aka7even e Martina: il nuovo dissing social degli ex allievi del talent show “Amici”. Sarà l’ultimo? Cosa è successo stavolta?

Artisti amatissimi con alle spalle una breve relazione all’interno della ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, Aka7even e Martina Miliddi sono molto seguiti dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, però, i ragazzi sono tornati a tirarsi delle pesanti frecciatine, scatenando così una nuova discussione indiretta sui social network. Scopriamo insieme i dettagli che stanno facendo tenere il fiato sospeso ai fan.

Aka7even Martina
Fonte: Instagram

Aka7even e Martina litigio

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, gli ex concorrenti della ventesima edizione di “Amici” Aka7even e Martina Miliddi sono sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un botta e risposta indiretto che sta infiammando il web da 24 ore. Gli ammiratori dei ragazzi sono senza parole e, parteggiando chi per uno e chi per l’altro, sperano sia l’ultimo. Ma cosa è successo stavolta? Sarà davvero l’ultimo dissing? Scopriamo tutto.

Potrebbe interessarti anche: Martina Miliddi esausta e arrabbiata sui social. Cosa le è accaduto? (FOTO)

Il riepilogo

Fidanzata ormai da qualche tempo con Raffaele Renda, la ballerina Martina Miliddi ha deciso di fare una dolce dedica al suo fidanzato su Instagram, lanciando una velata frecciatina ad Aka7even che, infuriato, ha deciso di rispondere con un Tweet al veleno.

Al che, i fan hanno cominciato a scagliarsi in fazioni, alimentando ulteriormente il botta e risposta che si è creato in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy: prossima collaborazione? L’indizio che fa ben sperare i fan (VIDEO)

Aka7even vs Martina

Probabilmente pressato e, in un certo senso, dispiaciuto da ciò che ha detto, il cantante di “Mi manchi” ha deciso di pubblicare un post in cui si dice responsabile, facendo capire di aver esagerato con il suo tweet originario.

Inoltre, dalle sue parole, si presuppone che questo potrebbe essere l’ultimo dissing tra lui e la sua ex fiamma di “Amici”, alla quale ha ammesso di averle dedicato più di una canzone.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even: lo spoiler della sua prossima canzone. Il video che fa impazzire i fan

Il punto di vista di Martina

In queste ultime ore, ad essere tornato sull’argomento non è stato solo Luca Marzano, ma anche la danzatrice Martina Miliddi che, prima di tutto ha repostato un pensiero di Giulia Stabile, molto probabilmente riferito ad Aka7even, carico di messaggi di pace e non di odio sui social.

Inoltre, in occasione della sua assenza su Instagram, la ragazza ha lanciato il famoso adesivo, caratteristico del social media, che permette di interagire, comunicando ai suoi fan:

“Come state? Avete passato una buona estate? Sono qui 🙂

La maggior parte dei seguaci dell’affascinante Miliddi ha risposto con carineria, ammirazione e controdomande. Fino ad arrivare alle domande di due utenti che hanno scatenato di nuovo la ballerina. Il primo ha chiesto:

“Come mai hai repostato la frase che ha scritto Giulia Stabile?”

Martina Miliddi Instagram
Fonte: Instagram Story di @martinamiliddi

Potrebbe interessarti anche: Martina Miliddi insultata su IG: “Mi fai schifo”. La replica clamorosa (FOTO)

La seconda domanda, invece, molto probabilmente derivava da un ammiratore di Aka7even ed è stata:

“Non ti vergogni nemmeno un minimo dopo la Storia di ieri?”

La risposta di Martina è stata:

Martina Miliddi Instagram
Fonte: Instagram Story di @martinamiliddi

Potrebbe interessarti anche: Aka7even in coma: tutti i dettagli sul terribile momento passato dal cantante

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sarà davvero finita come hanno dichiarato entrambi? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy