Martina e la dolce dedica a Raffaele, Aka7even sbotta su Twitter: cos’è successo

Martina Miliddi fa una dolce dedica al suo fidanzato Raffaele Renda, Aka7even, furioso, sbotta su Twitter. Cosa sta succedendo tra gli ex allievi di “Amici”?

Artisti amatissimi con un bel percorso emotivo all’interno della ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, Martina Miliddi, Raffaele Renda ed Aka7Even sono molto seguiti dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, però, sembra che i ragazzi si stiano tirando delle frecciatine sui social network. Scopriamo insieme i dettagli che stanno facendo tenere il fiato sospeso ai fan.

Martina Raffaele Aka7even
Fonte: Social

Martina e Raffaele vs Aka7even

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, gli ex concorrenti della ventesima edizione di “Amici” Martina Miliddi, Raffaele Renda ed Aka7even sono sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato sarebbe un botta e risposta che sta infiammando il web. Infatti, ciò che sta facendo stare gli ammiratori degli artisti con il fiato sospeso sono le frecciatine che si starebbero lanciando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even si tatua Martina Miliddi, la sua ex fidanzata in “Amici 20”? (FOTO)

Martina e Raffaele più innamorati che mai

Ormai è da qualche tempo che Martina Miliddi e il cantante calabrese Raffaele Renda sono venuti allo scoperto, rivelando ai fan la loro love story. La storia d’amore è stata benedetta sin da subito dai tantissimi ammiratori che la coppia possiede, affrontando, talvolta, molte critiche.

Nelle ultime ore, infatti, la ballerina ha dedicato una dolcissima Instagram Story al suo fidanzato, nella quale, con parole affettuose, ha affermato che sarà sempre dalla sua parte, qualsiasi cosa accada.

Martina e Raffaele
Fonte: Instagram Story di @martinamiliddi

Potrebbe interessarti anche: Raffaele Renda pubblica un video con Martina Miliddi provocando tutti i follower

La risposta di Aka7even

Molto probabilmente risentito da quanto esposto da Martina, Aka7even, furioso e amareggiato, ha fatto un tweet senza esplicitare contro di chi stesse, però i fan non hanno avuto il benché minimo dubbio.

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even confessa di aver scritto canzoni per Martina, poi elimina tutto (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!