Fedez: Insultato pubblicamente da Sgarbi per il suo smalto. Lo sfogo sui social

Ancora una volta il rapper Fedez è stato insultato per la sua abitudine di mettere lo smalto sulle unghie. Vediamo il suo sfogo sui social.

Non è la prima volta che accade tutto ciò. Fedez, da quando ha debuttato con la sua personale linea di smalti per unghie, è stato insultato pesantemente più e più volte. Questo perché quella di mettere lo smalto è un’abitudine più femminile.

Ciò però non significa che un uomo non possa metterlo, ed è questo il messaggio che lo stesso rapper ha voluto inviare a tutti pubblicando la linea di smalti.

Nonostante ciò è stato preso di mira da chiunque, anche da persone famose e politici.

E’ proprio questo il caso accaduto oggi, il quale comporta il giusto sfogo sui social da parte di Fedez, che ricevendo gli ennesimi insulti decide di riportare tutto sui suoi profili.

Scopriamo insieme cosa è accaduto nel dettaglio.

Fedez – Gli insulti pubblici da parte del Senatore per il suo smalto

Oggi il rapper ha ricevuto altri insulti e stavolta non sono da parte degli hater di Fedez o da persone qualunque. Questa volta è guerra con il Senatore Sgarbi, il quale più volte ha preso il cantante di mira.

Infatti ha deciso di spendere una semplice frase, ma molto provocatoria sul suo profilo Twitter, di cui riportiamo qui la citazione:

Potrebbe interessarti anche: Fedez lancia i suoi nuovi zaini, è subito polemica per il prezzo: si paga a rate

“Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine”

Fedez non ha potuto fare altro che replicare all’ennesimo insulto da parte sua. Di fatto la risposta del rapper è stata agghiacciante:

“Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il Senatore le priorità del Paese sono lo smalto sulle unghie?”

Poi sul suo profilo Instagram condivide il suo pensiero. Sono mesi infatti che viene preso sotto attacco da parte di Vittorio Sgarbi. Sui social adesso non si parla di altro e i fan di Fedez sono anche oggi pronti a sostenerlo.

Potrebbe interessarti anche: Fedez infuriato: “Non sei un artista, sei uno str-zo”, ancora liti con Salmo

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy