Manifest 4: La quarta stagione sarà l’ultima. Cosa sappiamo sulla serie Netflix

Manifest è una delle serie che più velocemente ha raggiunto la top 10 di Netflix una volta condivisa sulla piattaforma. Vediamo il destino di Manifest 4.

Manifest 4 è in arrivo e fortunatamente è stata confermata. Ma ciò che oggi sconvolge tutti i fan della serie, anche sui social è la notizia sulla quarta stagione. Ovvero che questa sarà anche l’ultima.

Manifest, quando solo 3 anni fa ha debuttato con la prima stagione, ha raggiunto in poco tempo la classifica TOP 10 che Netflix stesso stende per mostrare agli utenti le serie e i film più piaciuti della piattaforma.

La serie però come quasi tutte le altre tranne Un posto al sole e Beautiful, è destinata ad avere una fine e questa sembra concludersi proprio con la quarta stagione. Vediamo dunque insieme le ultime novità su Manifest 4 e le parole del produttore.

Manifest 4 – La quarta ed ultima stagione. Le parole del produttore

Innanzitutto il produttore dell’intera serie è Jeff Flake ed in merito alla quarta stagione ha speso delle emozionanti parole.

Potrebbe interessarti anche: You 3: Quando uscirà nuova stagione della serie col protagonista di Gossip Girl?

Ma prima di riportarvele ricordiamo a tutti che la trama della serie si aggira intorno al famoso volo 828, il cui codice di volo corrisponde anche alla data di scomparsa. Questo perché tra quando il volo decolla e quando atterra passano 5 anni. I passeggeri e l’aereo vengono dichiarati tutti scomparsi e viene fatto anche un funerale.

Ma quando atterrano nessuno, mentre era in volo si era reso conto del tempo di 5 anni trascorso, come se l’aereo fosse finito in uno spazio temporale che ha rallentato tutto senza che nessuno se ne accorgesse.

Le parole del produttore Flake sono state commoventi:

“Il fatto che saremo in grado di premiare i fan con il finale che meritano mi commuove a non finire. A nome del cast, della troupe, degli scrittori, dei registi e dei produttori, grazie a Netflix, alla Warner Bros. e, naturalmente, ai fan.”

Infine aggiunge:

Potrebbe interessarti anche: Netflix vorrebbe aggiungere una sezione per i videogiochi: sono partiti i test

“Ciò che è iniziato anni fa come un volo di fantasia nel profondo della mia immaginazione si è evoluto nel viaggio del motore a reazione di una vita. Mai nei miei sogni più sfrenati avrei potuto immaginare l’effusione mondiale di amore e supporto per questa storia, i suoi personaggi e la squadra che lavora così duramente per dare vita a tutto”

Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy