Amiche in affari 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità

Amiche in affari 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.

Il film di Netflix “Amiche in affari” ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming il 28 agosto 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Amiche in affari 2
Fonte: Twitter

Amiche in affari trama

Film del 2020 diretto da Miguel Artet, “Amiche in affari” è la storia di due donne, Mel e Mia, dagli ideali molto diversi. Nonostante abbiano differenti idee di pensiero, le due sono molto amiche e sperano di sfondare un giorno nel mondo del fashion con una linea di make-up.

A tal proposito, decidono così di fondare insieme un’azienda che si occupi di bellezza femminile tra nuove avventure e peripezie. Indebitate, a salvarle dalla bancarotta arriva la famosa imprenditrice Chiara Luna che, con la sua arrogante intraprendenza, cercherà di rilevare la loro attività, mettendola una contro l’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Like A Boss (@likeabossmov)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il cast

Il cast del film di Netflix è composto da Rose Byrne e Tiffany Haddish nel ruolo delle protagoniste, rispettivamente, Mel e Mia.

Con loro anche Salma Hayek, nei panni di Clara Luna; Jennifer Coolidge; Ari Graynor; Billy Porter; Karan Soni; Jessica St. Clair; Ryan Hansen e Lisa Kudrow.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Like A Boss (@likeabossmov)

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Amiche in affari 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della commedia tutta al femminile. A giudicare proprio dalle premesse, la pellicola potrebbe diventare un vero e proprio successo di Netflix.

A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione del film: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Nevertheless 2: quando uscirà la seconda stagione della serie di Netflix?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy