Sangiovanni e Deddy: prossima collaborazione? L’indizio che fa sperare (VIDEO)

Sangiovanni e Deddy: gli ex allievi della ventesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” collaboreranno a breve? L’indizio social che fa sperare i fan.

Cantanti amatissimi, finalisti della ventesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, Deddy e Sangiovanni sono molto seguiti dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, proprio sulle reti sociali, grazie ad un dettaglio che fa ben sperare i fan, è venuta alla luce la notizia che molti aspettavano: i ragazzi collaboreranno? Scopriamolo insieme!

Sangiovanni Deddy
Fonte: Social

Sangiovanni e Deddy: collaborazione imminente?

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, i due ex concorrenti, finalisti dell’ultima edizione di “Amici”, Deddy e Sangiovanni sono costantemente sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere molto chiacchierato è un dettaglio secondo il quale gli artisti dovrebbero collaborare. Ma come si sa questa cosa? Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Questa nuova è venuta fuori grazie ad un dettaglio, che fa ben sperare i fan di entrambi i cantanti, sui social media. Ad aver sganciato la bomba è stato il cantante di “Malibu” (qui per sentire il remix con Trevor Daniel).

Infatti, sulle sue Instagram Stories, l’artista vicentino, in queste ore, ha repostato una Instagram Story, pubblicata dall’interprete de “La prima estate”, nel quale cantava, in compagnia di un amico, “Guccy Bag”, successo di Sangiovanni, con la didascalia:

“@sangiovanni ti pensavo

Molto contento, il fidanzato di Giulia Stabile, durante il repost, ha scritto quello che è stato il campanello d’allarme per tutti gli ammiratori:

❤❤ remixiamo”

Potrebbe interessarti anche: Deddy censurato da Instagram: il motivo e la furia del cantante (FOTO)

Non ci resta che attendere un’eventuale replica formale sia da Sangiovanni sia da DeddyCari Lettori. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli insieme? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy