Aka7even: lo spoiler della sua prossima canzone. Il video che fa impazzire i fan

Aka7even: l’ex allievo della ventesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” pubblica uno spoiler della sua prossima canzone.

Cantante amatissimo, finalista della ventesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, Aka7Even è molto seguito dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, sui social, l’artista ha pubblicato un’anticipazione del suo prossimo singolo. Ascoltiamo insieme l’audio dello spoiler che sta facendo letteralmente impazzire tutti i fan di Luca Marzano!

Aka7even nuova canzone
Fonte: Instagram

Aka7even: lo spoiler della nuova canzone

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, l’ex concorrente e finalista del circuito canto della ventesima edizione di “Amici” Aka7even è sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è uno dei suoi ultimi post su Twitter. Infatti, ciò che sta facendo letteralmente impazzire i fan è l’anticipazione di un frammento della sua nuovissima canzone.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even sotto accusa: “Hai copiato Sangio”. La replica di lui (VIDEO)

In queste ore i fan dell’interprete di “Loca” sono davvero in subbuglio a causa di un post pubblicato dal loro beniamino su Twitter. Infatti, nella giornata di ieri, domenica 22 agosto 2021, Luca Marzano ha reso partecipi i suoi ammiratori di qualcosa di inaspettato.

Si tratta della breve anticipazione di un frammento della prossima hit che il cantante farà uscire a breve. Ma non è la prima volta che l’ex allievo di “Amici di Maria De Filippi” pubblica uno spoiler di questa nuova fatica.

Effettivamente, il ragazzo, qualche tempo fa, aveva postato una clip di solamente tre secondi che anticipava semplicemente poche parole del testo del tanto atteso brano. Il post in questione, però, è rimasto poco nei canali dell’artista partenopeo. Stavolta, invece, lo spoiler è leggermente più lungo.

I fanatici del cantante non sono più nella pelle perché aspettano l’uscita vera e propria del singolo, sollecitandola tra i commenti dell’anteprima.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even “Mi manchi”: testo e video del singolo dell’ex allievo di Amici

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy