Cierra Mistt: la tiktoker che ha detto come viaggiare gratuitamente in prima classe

Cierra Mistt é un’hostess di TikTok che sta diventando molto conosciuta, soprattutto dopo aver detto come viaggiare gratis in prima classe.

Sta diventando sempre più famosa una tiktoker americana che fa l’hostess di professione. Si chiama Cierra Mistt e attualmente ha ben 2,8 milioni di followers.

Ciò che la sta facendo diventare sempre più conosciuta é appezzata sono le sue informazioni riguardo voli e viaggi, che si rivelano davvero preziose. Ma ciò che più ha incuriosito gli utenti é il suo video su come viaggiare gratis in prima classe.

Cierra Mestt
(Foto TikTok)

Cosa dice nei video Cierra Mistt?

Il video fa parte di una rubrica intitolata “Flight Attendant”, in cui rivela informazioni preziose che a quanto pare sanno solo gli hostess, ma che possono rivelarsi utilissime per chi viaggia spesso o comunque ama viaggiare.

Nel video spiega come ottenere in modo gratuito un posto in prima classe e noi vi riporteremo tutto ciò che ha detto per darvi queste preziosissime informazioni.

@cierra_misttflight attendant FAQs (part 6) 💙✈️ ##TeamofTomorrow ##JetPuffedSmourth ##MakingTheCut ##fyp♬ original sound – knock-off sprite

Potrebbe interessarti anche: TikToker aggredita a Pompei a colpi di proiettili di gomma, scatta la denuncia 

Ecco come volare gratis in prima classe:

Il primo consiglio che si é sentita di darci Cierra é quello di essere gentili con i controllori, gli addetti all’imbarco e gli hostess. Basta qualche cortesia: un caffè o un dolcetto da Starbuck’s per conquistarli e ottenere altrettante cortesie, quindi perché no? Anche un posto in prima classe.

Questo perché a chi lavora in questo campo, capitano spesso volte in cui si devono affrontare voli di andata e ritorno senza neppure avere il tempo di mangiare o riposarsi.

@cierra_misttflight attendant FAQs (part 7) 💙✈️ ##SHEINcares ##rue21BeYouChallenge ##fypシ♬ original sound – knock-off sprite

Un altro metodo é quello di capitare in voli con una grande scarsità di passeggeri. Alcune volte infatti, affinché gli hostess non debbano fare avanti e indietro per l’aereo inutilmente, può capitare che raggruppino più passeggieri in un’unica classe.

Che ne pensate? Proverete uno di questi metodi?

Potrebbe interessarti anche: Francesco Amarando: età, peso, altezza e vita sentimentale del tiktoker napoletano

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy